Sono TUTTE Renault - Dacia (Dacia era già all'epoca una controllata Renault)bigmaul ha scritto:La terz'ultima è renault non dacia...per le altre non so.
tyzz76 ha scritto:Due anni fa in Romania ho guidato la Dacia 1310... o almeno ci ho provato, visti gli scarsi risultati... Praticamente non riuscivo a mettere la prima, e abituato ai freni di una macchina moderna, dovevo frenare molto ma molto prima del solito per non causare incidenti.... Ho pensato che le auto rispetto a 30 anni fa hanno fatto passi da gigante!
bigmaul ha scritto:tyzz76 ha scritto:Due anni fa in Romania ho guidato la Dacia 1310... o almeno ci ho provato, visti gli scarsi risultati... Praticamente non riuscivo a mettere la prima, e abituato ai freni di una macchina moderna, dovevo frenare molto ma molto prima del solito per non causare incidenti.... Ho pensato che le auto rispetto a 30 anni fa hanno fatto passi da gigante!
Indubbiamente più difficile...ma almeno hai avuto il piacere di portare davvero tu l'auto, senza "co-pilota" elettronico. Magari se fossi riuscito a prender la mano sarebbe stato interessante provare a correre con quella Dacia
Buceci ha scritto:http://www.autosoviet.altervista.org/dacia_25.jpg
Guardate questa!
tyzz76 ha scritto:Vado in Romania ogni anno da 7 anni e questa piccola Dacia non l'avevo mai vista!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa