JigenD ha scritto:forse non avete mai visto la clio thalia
http://www.linternaute.com/auto/magazine/photo/les-voitures-francaises-non-vendues-en-france/image/clio-tricorps-304744.jpg
bayermayer ha scritto:mah!quella in foto è brutta davvero!bisogna pero' ammettere che non siamo piu' abituati a vederne tante in giro! io detesto anche quelle che magari blasonate hanno una mezza "codina"............
gallongi ha scritto:si,pero' ha una logica questa clio,lo sbalzo posteriore della 206 sembra appartenere ad un'altra auto...addirittura piu' grande![]()
JigenD ha scritto:gallongi ha scritto:si,pero' ha una logica questa clio,lo sbalzo posteriore della 206 sembra appartenere ad un'altra auto...addirittura piu' grande![]()
boh è cmq orrida
saturno_v ha scritto:La Mazda 3 invece e' uno dei pochissimi esempi, forse l'unico, di una 3 volimi di quel segmento piu' gradevole della hatchback...e la Mazda 3 a 5 porte era gia' una hatchback molto carina.
Anche la Jetta non mi dispiace ed e' ben equilibrata...non e' che sia piu' brutta della Golf....
La Hyundai Elantra e Kia Forte qui in USA sono molto carine.
gallongi ha scritto:e' bello conoscere le auto,scoprirle..pero' nel mio mondo ,magari banale,questa si poteva evitare ( vista oggi dal vivo ):![]()
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa