Felix88 ha scritto:firmato il contratto e data la caparra... lexus gs 300 ambassador (usata) comprata .... anke se dovrò ritirarla la settimana prossima!
ringrazio per la collaborazione benassi stefano e in particolar modo memento audi semper per i consigli!
;D
sul contratto cè scritto 31 marzo ma il venditore mi ha promesso per fine settimana prossima: l'auto era da poco arrivata in concessionaria tramite una permuta perciò il conce mi ha promesso che dovrà mandarla a lucidare + tutti i trattamenti di pulizia e igienizzazione dell'abitacolo: anzi mi ha detto ke di solito loro, oltre a tutto ciò, sull'usato fanno un particolare trattamento di rivitalizzazione della pelle della tappezzeria anke se vi ammetto ke l'auto di tutte ste cose non ne aveva bisogno ma cmq a me va benissimo! tanto + se è una pratica abitudinaria loro di preconsegna! per scaramanzia non vi dico ancora nè da dove lho acquistata nè come mi ha trattato la concessionaria ma devo ammettere ke fino ad ora mi posso considerare soddisfatto!donchisiotte ha scritto:quando te la consegnano ??
scusate ma volevo approfittare ancora della vs esperienza: ho notato che il computer di bordo visibile tramite il display al centro del cruscotto manda messaggi solo in inglese: ora non è che non si capiscano però volevo sapere se era possibile metterli in lingua italiana...Memento_Audi_Semper ha scritto:Complimentoni, una signora macchina!
forse sono troppo sicuri del loro prodotto! mah!!chassid ha scritto:...la garanzia è di tre anni e, purtroppo, Lexus non fa estensioni, almeno che io sappia, ed è un vero mistero...chissà perché Toyota si e Lexus no????
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa