mammo4 ha scritto:comunque credo che aumentare in questo modo le tasse, non possa portare altro che ad una maggiore evasione, e fuga dei grandi investitori verso lidi esteri.
mark_nm ha scritto:mammo4 ha scritto:comunque credo che aumentare in questo modo le tasse, non possa portare altro che ad una maggiore evasione, e fuga dei grandi investitori verso lidi esteri.
l'unica è adeguarsi e anche noi popolo di dipendenti dovremo imparare ad evadere dove possibile
mark_nm ha scritto:mammo4 ha scritto:comunque credo che aumentare in questo modo le tasse, non possa portare altro che ad una maggiore evasione, e fuga dei grandi investitori verso lidi esteri.
l'unica è adeguarsi e anche noi popolo di dipendenti dovremo imparare ad evadere dove possibile
Eldinero ha scritto:E come? Quando andiamo dal dentista a non farci fare la fattura? Sai che soddisfazione....mark_nm ha scritto:l'unica è adeguarsi e anche noi popolo di dipendenti dovremo imparare ad evadere dove possibilemammo4 ha scritto:comunque credo che aumentare in questo modo le tasse, non possa portare altro che ad una maggiore evasione, e fuga dei grandi investitori verso lidi esteri.![]()
belpietro ha scritto:per esempio: con gli straordinari "fuori busta"
con il dopolavoro in nero
con i benefit non contabilizzati
affittando in nero la seconda casa
et cetera ....
ma sono discorsi vecchi; si potrebbe anche pensare, per esempio, di non far finta di nulla quando si aprono le voragini come quella sanitaria della Regione di mammo, voragine che è all'origine delle addizionali.
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:per esempio: con gli straordinari "fuori busta"
et cetera ....
ma sono discorsi vecchi; si potrebbe anche pensare, per esempio, di non far finta di nulla quando si aprono le voragini come quella sanitaria della Regione di mammo, voragine che è all'origine delle addizionali.
Sentita oggi stesso: dice un artigiano: "Meglio che aumentino l'IVA, così la gente NON chiede fattura e paga subito invece che a 30-60-90 giorni. Tasse risparmiate e schei subito". Dici che si sbaglia?
Eldinero ha scritto:mark_nm ha scritto:mammo4 ha scritto:comunque credo che aumentare in questo modo le tasse, non possa portare altro che ad una maggiore evasione, e fuga dei grandi investitori verso lidi esteri.
E come? Quando andiamo dal dentista a non farci fare la fattura? Sai che soddisfazione....![]()
belpietro ha scritto:Eldinero ha scritto:E come? Quando andiamo dal dentista a non farci fare la fattura? Sai che soddisfazione....mark_nm ha scritto:l'unica è adeguarsi e anche noi popolo di dipendenti dovremo imparare ad evadere dove possibilemammo4 ha scritto:comunque credo che aumentare in questo modo le tasse, non possa portare altro che ad una maggiore evasione, e fuga dei grandi investitori verso lidi esteri.![]()
per esempio: con gli straordinari "fuori busta"
et cetera ....
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa