FAUST50 ha scritto:si rispettando le regole del forum, e questa nostalgia mi sa tanto di apologia di.....recotrasm ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sei un "vecchio ,si fa per dire"nostalgico pero' non puoi farci partecipi in varie room , ne basta una![]()
![]()
![]()
vero! Hai ragione, però non puoi impedirmi di scrivere ciò che mi va di scrivere, se non ti va di leggere salta l'argomento. O no? Grazie per il vecchio nostalgico.
poi vedi tu se vuoi restare o ....sai il tasto rosso è sempre piu'che mai in attività.
Ti sei ripresentato rivangando il passato e a mio modesto parere con astio verso i moderatori che semplicemente fanno il proprio compito onestamente ,siamo pagati profumatamente e in più ci piace quello che facciamo.
![]()
Stai sereno.
Ascolta bene mi sa che sei un pochino fuori dai parametri con ciò che scrivi. Non ho mai fatto nessun tipo di apologia di qualunque tipo. Ho menzionato cose accadute realmente dal 2003 al 2004, e sempre se leggi bene, ho detto che mi faceva piacere come ci si ritrovava dopo avere dato due manganellate a quel coglione. Ora se rivangando il passato di dieci anni fa ho rivangato il ventennio mi sa che sei veramente fuori binario o pista..
Non ho nessun astio verso i moderato in quanto sto dialogando con alcuni di voi ed ho salutato belpietro all'inizio come fraterno amico. Lascia stare poi l'ironia non sei capace di produrla e quindi del tuo tasto rosso, visto che sei uno di quelli che lo schiaccia, puoi farne l'uso che credi più opportuno.
Stai sereno te, visto che mi sembri un po fuori dalle righe.
I gradi te li hanno dati da poco o sei già un esperto in moderazione a unica via assoluta?