D
dexxter
Guest
non perchè mi siano simpatici bensì perchè i tedeschi hanno scritto quella canzoncina contro di noi; magari non guarderó neppure la partita ma spero km Capello.
il fatto è tutti stanno sulle balle a tutti; che dire della guerra dei cent'anni che, fra Francia ed Inghilterra, continua.Ma per i "mangiarane"DareAvere(exTDI89) ha scritto:Tanto Giovanni in Europa non siamo simpatici a nessuno...
dexxter ha scritto:non perchè mi siano simpatici bensì perchè i tedeschi hanno scritto quella canzoncina contro di noi; magari non guarderó neppure la partita ma spero km Capello.
lucianoVE ha scritto:dexxter ha scritto:non perchè mi siano simpatici bensì perchè i tedeschi hanno scritto quella canzoncina contro di noi; magari non guarderó neppure la partita ma spero km Capello.
gol clamoroso non concesso agli inglesi
arbitri e FIFA scandalosi !!!!
adesso il mascellone friulano s'incazzerà come un gorilla castrato :evil: :evil:
Féline72 ha scritto:
dexxter ha scritto:massì dai, in fondo che ce ne frega?
dexxter ha scritto:non perchè mi siano simpatici bensì perchè i tedeschi hanno scritto quella canzoncina contro di noi; magari non guarderó neppure la partita ma spero km Capello.
vanguart ha scritto:dexxter ha scritto:massì dai, in fondo che ce ne frega?
:shock:
Ma allora perche hai aperto il topic???
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa