miki15 ha scritto:
migliazziblu ha scritto:
Oggi, dopo 2 mesi e 26 giorni dal ritiro della mia C5, consegnata senza inizializzazione del NavySeal e dei fari diurni, e seguenti rinvii, nonche' svariati tentativi falliti, ed altro ( che non approfondisco per carita' cristiana ), un cortese e preparato capofficina della concessionaria ACIEMME AUTOMOBILI di ROVIGO in una mezz' oretta mi ha messo in funzione il tutto. A loro tutto il mio plauso.
in tutto questo marasma, ogni tanto fa bene una notizia positiva
complimenti al meccanico
non ha citroen :!: :!: :!: se l'altra officina non è stato ti ha consegnato l'auto in quel modo è non ingrado di sistemarla SOPRATUTTO è COLPA DI CITROEN :evil: :evil:
Perchè?
A me la concessionaria ha consegnato la macchina in perfette condizioni,con i fari diurni attivati e tutto quanto.
Se il TEC della mia concessionaria lavora bene e invece il TEC di quella dell'amico Migliazzi è un somaro,la colpa è di Citroen?
O non sarà piuttosto che il TEC in cui è incappato Migliazzi è un somaro o un fannullone?
In ogni marca ci sono officine eccellenti e altre catastrofiche.
Le officine sono fatte di uomini,e gli uomini,fortunatamente,non sono tutti uguali.