Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

oggi, per dovere di cronaca......

oggi, per dovere di cronaca...... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Oggi, dopo 2 mesi e 26 giorni dal ritiro della mia C5, consegnata senza inizializzazione del NavySeal e dei fari diurni, e seguenti rinvii, nonche' svariati tentativi falliti, ed altro ( che non approfondisco per carita' cristiana ), un cortese e preparato capofficina della concessionaria ACIEMME AUTOMOBILI di ROVIGO in una mezz' oretta mi ha messo in funzione il tutto. A loro tutto il mio plauso.
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    in tutto questo marasma, ogni tanto fa bene una notizia positiva :D :D
    complimenti al meccanico :p :p
    non ha citroen :!: :!: :!: se l'altra officina non è stato ti ha consegnato l'auto in quel modo è non ingrado di sistemarla SOPRATUTTO è COLPA DI CITROEN :evil: :evil:
     
  3. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    Perchè?
    A me la concessionaria ha consegnato la macchina in perfette condizioni,con i fari diurni attivati e tutto quanto.
    Se il TEC della mia concessionaria lavora bene e invece il TEC di quella dell'amico Migliazzi è un somaro,la colpa è di Citroen?
    O non sarà piuttosto che il TEC in cui è incappato Migliazzi è un somaro o un fannullone?
    In ogni marca ci sono officine eccellenti e altre catastrofiche.
    Le officine sono fatte di uomini,e gli uomini,fortunatamente,non sono tutti uguali.
     
  4. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    quotone :thumbup:

    non fate pubblicità a conce per favore..... è contro il regolamento;)
    va bè, se è d'accordo lorenz per questa volta :D
    grazie
     
  5. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    dico che è di Citroen, " ma questo è un difetto di tutte le case"
    per il semplice fatto che dipende da loro il servizio tecnico, sono loro a formare i tecnici. se al corso che hanno sicuramente fatto quando è uscito il nuovo modello e anche agli altri corsi che fanno durante l'anno questo meccanico non era ingrado, NON DOVEVANO ABILITARLO.
    dico questo con cognizione di causa, essendo un tecnico anch'io " in altro settore "
    ogni volta che facciamo i vari corsi di aggiornamento se non li superiamo ci scordiamo l'assistenza.
     
  6. Lorenz-A4

    Lorenz-A4

    Iscritto:
    1238750515
    Messaggi:
    781
    Piaciuto:
    0
     
  7. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
     
  8. f_max1

    f_max1

    Iscritto:
    1238600011
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    @ quelo.
    la tua conce ti ha dato tutto in ordine, sia perchè è una conce seria, sia perchè il sottoscritto, bazzicando tra i vari forum (consiglio a tutti c-club forum e passione peugeot), ha rotto un po' le scatole in officina per farsi attivare tutto l'ambaradan.
    in ogni caso si erano dimenticati solo i fari diurni, cui hanno provveduto, su mia richiesta, in pochi minuti.
     
  9. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    Ma infatti,come ben sai,se alla fine sono andato in quella particolare concessionaria,che era fuori zona per me,è soprattutto grazie alle tue ottime recensioni!
    Che poi hanno trovato conferma sotto ogni aspetto,umano e professionale. ;)
     
  10. f_max1

    f_max1

    Iscritto:
    1238600011
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    in ogni caso è bene che noi stessi ci informiamo sui vari aspetti dell'auto per interagire meglio con l'assistenza.
    non sempre prestano attenzione alle novità: vedi, a suo tempo, la vicenda dell'usb box, oppure dell'ultimo aggiornamento per l'RT4.
     
  11. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    Hai ragione,e il forum dovrebbe servire anche a condividere queste notizie,fortunatamente.
     

Condividi questa Pagina