renexx ha scritto:Su strada, mi sono avvicinato al semaforo ed ho scambiato una battuta col fortunato mortale al volante... E' stato un incontro inatteso, come coloro che escono con la barchetta e si trovano al cospetto di una balena: che emozione :!:
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Su strada, mi sono avvicinato al semaforo ed ho scambiato una battuta col fortunato mortale al volante... E' stato un incontro inatteso, come coloro che escono con la barchetta e si trovano al cospetto di una balena: che emozione :!:
Pfui, seduto dentro...
renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Su strada, mi sono avvicinato al semaforo ed ho scambiato una battuta col fortunato mortale al volante... E' stato un incontro inatteso, come coloro che escono con la barchetta e si trovano al cospetto di una balena: che emozione :!:
Pfui, seduto dentro...
Dentro la barchetta o la balena?
renexx ha scritto:Su strada, mi sono avvicinato al semaforo ed ho scambiato una battuta col fortunato mortale al volante... E' stato un incontro inatteso, come coloro che escono con la barchetta e si trovano al cospetto di una balena: che emozione :!:
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa