Ben svegliati amici 
Tanto per cambiare piove 8)
Cosa avete fatto ieri notte ?
Potrei fare un sondaggio
Tanto per cambiare piove 8)
Cosa avete fatto ieri notte ?
Potrei fare un sondaggio
ivanpg ha scritto:Buona domenica.
Sono ancora a Sirmione, anche qui piove, male previsioni dicono che più tardi smette. Speriamo.
@ Giorgio, io mi son divertito :lol: :lol:
e che ca.....ci fai a Sirmione?ivanpg ha scritto:Buona domenica.
Sono ancora a Sirmione, anche qui piove, male previsioni dicono che più tardi smette. Speriamo.
FAUST50 ha scritto:Io ho russato tutta notte.......così mi dicono
Buongiorno? Mah!
FAUST50 ha scritto:e che ca.....ci fai a Sirmione?ivanpg ha scritto:Buona domenica.
Ieri ero li a due passi. .....ma va aciapaaaa i rat
minchia Giorgio , oggi siamo spiritosimiranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e che ca.....ci fai a Sirmione?ivanpg ha scritto:Buona domenica.
Ieri ero li a due passi. .....ma va aciapaaaa i rat
Il circolo anziani ha organizzato una gita alla fabbrica del GraVia e sono stati invitati alcuni " membri " dell'associazione " i duri
di Lecco "![]()
miranda453 ha scritto::
Alla fine una XF con tanti accessori arriva a 47mila euro, il prezzo di una Golf Gti 8)
perché ogni notte è diversa, forse!rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto::
Alla fine una XF con tanti accessori arriva a 47mila euro, il prezzo di una Golf Gti 8)
:shock:
Vero...se come optional ci metti pure una Up!, una vasca da bagno e la riempi di optionals...
Oppure se la jaguar la compri usata e la Golf nuova..allora sì. ..costerebbero uguali...
Ma cosa abbiamo fatto ieri notte perché non lo hai chiesto ieri e oggi eventualmente chiedevi cosa si era fatto stanotte?
Mah...va beh...
Comunque ....dormito forse??
krassevo ma il Motorshow?
Buona domenica a tutti..
]
che c....Nama68 ha scritto:... ok, qualcuno dica alla "First Lady" di non scrivere con il nick del Presidente! :XD: :XD: :XD:
Per quanto riguarda stanotte sonno disturbato...... da tuoni e fulmini! :shock:
Ma almeno stamane ci siamo alzati con uno splendido sole!
@Fausto: mi perde il frigo da sotto! (tanto per rimanere nel tema di "periodo di melma"! Ieri sera ho trovato ghiaccio all'interno del congelatore (in basso sotto il cassetto inferiore). Direte "è normale!" Peccato che trattasi di Bosch "No Frost" che non produce ghiaccio! :evil: Dietro pare essere tutto a posto...
Ciao 8)
P.S.: Buona domenica a tutti!![]()
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa