Rick65
0
Si criticano tanto, spesso a ragione, certe concessionarie per un'assistenza non adeguata alle aspettative; mi pare giusto, dunque, segnalare stavolta un caso positivo con la concessionaria Fiat Manzini di Verona che merita la citazione.
Dopo 4 anni e 70.000 km la mia Bravo ha manifestato il suo primo problemino, riguardante il tetto apribile Skydome (marca Webasto, tedesca).
L'officina ha sistemato il guasto ripristinando la corretta apertura e chiusura dello Skydome; purtroppo, però, al ritiro ho riscontrato un paio di piccoli graffi su entrambi i lati dei montanti, vicino al tettuccio, attribuibili a qualche piccola disattenzione nel corso dell'intervento che ne ha richiesto lo smontaggio.
Inviate le foto e mostrati i graffi al capofficina, sebbene non fosse dimostrabile che erano stati provocati da loro, senza discutere sono venuti a prendere la Bravo in provincia dove vivo, l'hanno portata a Verona, riverniciata e riconsegnata in perfetto stato.
La fidelizzazione a un marchio, dunque, non passa solo attraverso buoni prodotti e passione, come si può vedere.
Dopo 4 anni e 70.000 km la mia Bravo ha manifestato il suo primo problemino, riguardante il tetto apribile Skydome (marca Webasto, tedesca).
L'officina ha sistemato il guasto ripristinando la corretta apertura e chiusura dello Skydome; purtroppo, però, al ritiro ho riscontrato un paio di piccoli graffi su entrambi i lati dei montanti, vicino al tettuccio, attribuibili a qualche piccola disattenzione nel corso dell'intervento che ne ha richiesto lo smontaggio.
Inviate le foto e mostrati i graffi al capofficina, sebbene non fosse dimostrabile che erano stati provocati da loro, senza discutere sono venuti a prendere la Bravo in provincia dove vivo, l'hanno portata a Verona, riverniciata e riconsegnata in perfetto stato.
La fidelizzazione a un marchio, dunque, non passa solo attraverso buoni prodotti e passione, come si può vedere.