Ecco qua quella dell'officina del mio paese, ripara e vende di tutto ma in vetrina.......
Uploaded with ImageShack.us
.......che voto gli diamo?
Nessuna accezione negativa, anzi potrebbe farli vedere ai clienti come radici motoristiche dell'Alfa.Grattaballe ha scritto:Bè.....non sono più in produzione, questo è vero. Se però l'accezione del tuo messaggio è negativa, ti faccio notare che le cose vecchie non finiscono automaticamente nei musei, moltissime vanno direttamente dal rottamaio.
Credo li abbia messi lì per dimostrare di averci lavorato sopra, ma non escluderei un lieve attacco di nostalgia.....
Anzi, la prossima volta che lo vedo glielo chiedo. :!:
Grattaballe ha scritto:Ecco qua quella dell'officina del mio paese, ripara e vende di tutto ma in vetrina.......
wilderness ha scritto:La SS.Trinità, detta anche Tripla B :lol: :
Bialbero, Boxer, Busso... :twisted:
BelliCapelli3 ha scritto:Io dico che sono in vendita. Vuoi mettere la 149 trapiantata col primo da destra? Magari si impennerebbe di muso, con tutto quel po' po' di motore appeso davanti alle ruote. Ma con un po' di zavorra nel bagagliaio.... ( sarà mica per questo che l'hanno fatto più grande? ) :XD:
BelliCapelli3 ha scritto:Io dico che sono in vendita. Vuoi mettere la 149 trapiantata col primo da destra? Magari si impennerebbe di muso, con tutto quel po' po' di motore appeso davanti alle ruote. Ma con un po' di zavorra nel bagagliaio.... ( sarà mica per questo che l'hanno fatto più grande? ) :XD:
vanguart ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io dico che sono in vendita. Vuoi mettere la 149 trapiantata col primo da destra? Magari si impennerebbe di muso, con tutto quel po' po' di motore appeso davanti alle ruote. Ma con un po' di zavorra nel bagagliaio.... ( sarà mica per questo che l'hanno fatto più grande? ) :XD:
cosa centra adesso la giulietta con il thread??
75TURBO-TP ha scritto:Grattaballe ha scritto:Ecco qua quella dell'officina del mio paese, ripara e vende di tutto ma in vetrina.......
Finalmente qualcosa di interessante da parte tua!!!!
Dai scherzo veramente bello bravissimo ad averlo postato.....ormai le vetrine alfa mettono solo rabbia e tristezza ma questa e sicuramente la piu' bella che ho mai visto.
Un 10 e lode lo merita tutto.
75TURBO-TP ha scritto:vanguart ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io dico che sono in vendita. Vuoi mettere la 149 trapiantata col primo da destra? Magari si impennerebbe di muso, con tutto quel po' po' di motore appeso davanti alle ruote. Ma con un po' di zavorra nel bagagliaio.... ( sarà mica per questo che l'hanno fatto più grande? ) :XD:
cosa centra adesso la giulietta con il thread??
Quello che c'entra la 164 e la 75 in quello che hai aperto tu.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa