renatom
0
husky71 ha scritto:ci sono eccome.
puoi verificare anche in internet. dipende sempre dalla macchina ma per quelle che interessavano a me ti osso fare qualche esempio.
listino FORESTER 2.0D XS 6MT TREND 34.490,00
ne trovi tranquillamente a 25k e anche meno come proposto anche a me. Sia sul diesel che benzinagas. Ed e' cosi' per quasi tutta la gamma tranne che per la nuova xv che comunque sconta 5000 euro.
Il crv non l'ho considerato pero' su qualsiasi giornale si puo ' vedere che l'exclusive viene via a oltre 10k euro meno dello scorso anno.
Il C5 station executive 160 aut. a inizio anno me lo lasciavano con 4k di sconto ora sempre nuovo da 37 di listino siamo sui 28k e qualcosa viene ancora via. e ci sono alcune km/0 ancora a meno.
Lo stesso per il rav4 il piu bello con aut. che sempre a inizio anno veniva via con non piu' di 3k di sconto quindi a 32k ora me lo darebbe a 28k...
Stesso discorso per la superb 2.0 dsg elegance che da 36k arriva a 28 senza permuta.
La kuga titanium 160cv con cambio automatico full opt. da 36 di listino era gia' scontatissima lo scorso anno visto veniva via a 29k e mi ritiravano la mia a 8k che 4r dava a 6k. Non ho rifatto il giro per questa perche' non mi interessa piu'.
L'unico che non molla e' vw sulla passat che comunque sconta un 5 k sulla station 2.0 dsg high
Ne ho girati altri ma non ricordo i prezzi.......forse ce' ora che mi decida....
Forse sono listini gonfiati che, con il megasconto, raggiungono livelli un po' più decenti.