Venerdì abbiamo visto l'agila, siamo interessati alla 1.2 enjoy manuale, e devo dire che siamo rimasti colpiti positivamente.
Punti di forza:
estetica molto gradevole
finiture e assemblaggi ben fatti
motore molto brioso
posizione di guida
Punti di debolezza
bagagliaio
Ci hanno proposto 2100 euro di sconto senza rottamazione, più il pacchetto style a 300 anzichè 600 (e quindi se lo prendiamo lo sconto è già 2400) e se rottamiamo altri 1000.
In pratica con 10800 rottamando prendiamo una 1.2 con cerchi, vetri scuri, volante in pelle e tutto il resto di serie.
Mi sembra una buona offerta...che ne dite?
Dovendola usare molto in ambito urbano mi interessa sapere il diametro di sterzata in prova se qualcuno ce l'ha e se possibile per favore anche il peso, grazie!!!
Punti di forza:
estetica molto gradevole
finiture e assemblaggi ben fatti
motore molto brioso
posizione di guida
Punti di debolezza
bagagliaio
Ci hanno proposto 2100 euro di sconto senza rottamazione, più il pacchetto style a 300 anzichè 600 (e quindi se lo prendiamo lo sconto è già 2400) e se rottamiamo altri 1000.
In pratica con 10800 rottamando prendiamo una 1.2 con cerchi, vetri scuri, volante in pelle e tutto il resto di serie.
Mi sembra una buona offerta...che ne dite?
Dovendola usare molto in ambito urbano mi interessa sapere il diametro di sterzata in prova se qualcuno ce l'ha e se possibile per favore anche il peso, grazie!!!