Buongiorno a tutti, io ho un problema sulla mia laguna 4controll del 2011, praticamente come arriva la bella stagione nell'abitacolo della mia auto inizia a sentirsi un'odore sgradevole,sopratutto se l'auto sta sotto il sole. E' un odore di grasso che sembra evaporare nelle belle giornate di sole,si sente minimamente ad auto spenta e ferma,poi una volta in movimento, se lascio i finestrini chiusi rimane lieve, se invece apro i finestrini inizia a circolare questo odore che secondo me proviene la cofano posteriore e torna davanti con il ricircolo dell'aria. Ho fatto verificare e tagliandare l'auto in renault, ma non hanno riscontrato alcuna anomalia,cosi ho smontato tutta la moquette del cofano posteriore e ho riscontrato che tra i due strati interni della carrozzeria c'è una sorta di grasso prottetivo che a mio avviso si scalda con il sole e poi evapora. ho tolto tutto il grasso fin dove ho potuto tranne che nelle parti inacesibili e ho lavato e sanificato tutta la moquette. Ora l'odore sembra un po diminuito,forse perché un po coperto dal profumo dei detergenti e dei sanificanti ma, quando apro i finestrini circola sempre il solito odore di grasso che proviene dal cofano! non so più che fare,qualcuno mi può dare un consiglio???
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: