acquisto della nuova c 3 full optional gpl - in data 29-03-2017 consegnata VARESE
23 luglio anomalia motore blocco gpl
10 agosto mi sostuiscono un pezzo mi dicono di andare a benzina km 50 e poi partira' gpl ( mai partito)
10 agosto inizio ad avvisare servizio clienti citroen italia apro pratica
17 agosto riapre consessionaria varese , mi dicono di aspettare che rientri il venditore chi e' presente in autosalone non mi aiuta
24 agosto rientra venditore . la macchina viene portata presso altra officina inizio settembre mi viene data la macchina funzionante
Meta' settembre smette di funzionare GPL
apertura nuova prativa relazioni cliente ( nel frattempo NESSUNO si e' mai messo in contatto con me )
Dopo 9 GIORNI di sosta mi viene ridata la macchina funzionante
15 Novembre la macchina smette di funzionare GPL
apertura nuova pratica Servizio clienti . (MAI NESSUNO MI CONTATTA)
Ora dovrei portare la macchina a una distanza di km 50 dalla mia abitazione
Macchina sostitutiva non mi viene data
Citroen Italia MAI SENTITA
CONCESSIONARIO mai sentito
Premetto che ho anni 75 - trapiantato / cardiopatico/ devo andare spesso a fare visite mediche
Lo stress della macchina sta influenzando il mio stato d anino ( ipertensione / nervosismo/demoralizzazzione)
A parte l'avvocato a chi mi devo rivolgere ???
23 luglio anomalia motore blocco gpl
10 agosto mi sostuiscono un pezzo mi dicono di andare a benzina km 50 e poi partira' gpl ( mai partito)
10 agosto inizio ad avvisare servizio clienti citroen italia apro pratica
17 agosto riapre consessionaria varese , mi dicono di aspettare che rientri il venditore chi e' presente in autosalone non mi aiuta
24 agosto rientra venditore . la macchina viene portata presso altra officina inizio settembre mi viene data la macchina funzionante
Meta' settembre smette di funzionare GPL
apertura nuova prativa relazioni cliente ( nel frattempo NESSUNO si e' mai messo in contatto con me )
Dopo 9 GIORNI di sosta mi viene ridata la macchina funzionante
15 Novembre la macchina smette di funzionare GPL
apertura nuova pratica Servizio clienti . (MAI NESSUNO MI CONTATTA)
Ora dovrei portare la macchina a una distanza di km 50 dalla mia abitazione
Macchina sostitutiva non mi viene data
Citroen Italia MAI SENTITA
CONCESSIONARIO mai sentito
Premetto che ho anni 75 - trapiantato / cardiopatico/ devo andare spesso a fare visite mediche
Lo stress della macchina sta influenzando il mio stato d anino ( ipertensione / nervosismo/demoralizzazzione)
A parte l'avvocato a chi mi devo rivolgere ???