MotoriFumanti ha scritto:ok, pungimi, ma ti conviene andartene ALL'ISTANTE perché se alzo la ciabatta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che bestie!calabroni, vespe, zanzare, cimici, ragni, topi, pipistrelli che ti sfiorano la testa in pieno buio.. :evil: :shock:
Mai azzardarsi a stare con la bocca aperta di notte...![]()
nonnomaio ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:ok, pungimi, ma ti conviene andartene ALL'ISTANTE perché se alzo la ciabatta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che bestie!calabroni, vespe, zanzare, cimici, ragni, topi, pipistrelli che ti sfiorano la testa in pieno buio.. :evil: :shock:
Mai azzardarsi a stare con la bocca aperta di notte...![]()
Lascia stare i pipistrelli, poveri calunniati: mangiano chili di insetti e le zanzare sono tra i loro piatti preferiti![]()
Le zanzare trasmettono più malattie delle puttane, non sono solo fastidiose. Rimedio per il pic-nic? Portarsi dietro la racchetta anti zanzare, magari la si tarocca un po' e fai saltare in aria pure le vespe.il_chicco_show ha scritto:le zanzare sono fastidiose, le vespe sono pericolose...
capnord ha scritto:Per chi odia le zanzare:
http://www.mosquitomagnet.it/
ce l'ho da 2 anni e ho ripreso possesso del giardino, vale tutti i soldi che costa.
Beh, considerando che quando vai in pic-nic sei tu l'estraneo che va a rompere le palle in mezzo alla Natura, direi e' del tutto ragionevole che ti trovi addosso l'attenzione degli esseri dei boschi ... :lol:capnord ha scritto:Le vespe penso non siano amate da nessuno. Se fai un picnic te le trovi addosso e se le cacci rischi l'attacco.
leolito ha scritto:Beh, considerando che quando vai in pic-nic sei tu l'estraneo che va a rompere le palle in mezzo alla Natura, direi e' del tutto ragionevole che ti trovi addosso l'attenzione degli esseri dei boschi ... :lol:capnord ha scritto:Le vespe penso non siano amate da nessuno. Se fai un picnic te le trovi addosso e se le cacci rischi l'attacco.
Personalmente passo in mezzo al verde tutto il tempo che posso, e se riporto "ferite di guerra" (non solo le mie, ma anche quelle della Jeep) le considero una semplice conseguenza del fatto di essere ... pesce fuor d'aqua
L'ultima puntura di una vespa/ape risale ad almeno vent'anni fa ... da allora ho imparato a non rompere le palle. Se ti capita vicino, fai finta di niente e dopo un po' svolazza via ... se prende interesse particolare (mi capita se ho qualcosa da mangiare), togli un pezzetto e buttalo a qualche m di distanza ...![]()
stone1958 ha scritto:capnord ha scritto:Per chi odia le zanzare:
http://www.mosquitomagnet.it/
ce l'ho da 2 anni e ho ripreso possesso del giardino, vale tutti i soldi che costa.
Azzzzzz, con quello che costa mi prendo anzi una decina di punture al giorno![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa