zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/subaru-negli-usa-il-muletto-della-futura-legacy?comeFrom=forum_QRT
Non riesco a immaginare che ca220 di linee avran tirato stavolta
P. S. Notate il divertente commento "potrebbe essere dotata di Ti" ...![]()
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:
oggi faccio segare le cornici dei vetro e ripasso col pennarello arancione le resistenze dei vetri termici
...ce la posso fare
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:
oggi faccio segare le cornici dei vetro e ripasso col pennarello arancione le resistenze dei vetri termici
...ce la posso fare
Invidioso.....
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:
...ce la posso fare
Invidioso.....
esatto
per la leva del freno a mano sento arhat?![]()
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:
...ce la posso fare
Invidioso.....
esatto
per la leva del freno a mano sento arhat?![]()
Sarei più propenso a farti sentire un dottore.... ma uno bravo![]()
perdegola ha scritto:Questa per me rimane la mia preferita!
EdoMC ha scritto:perdegola ha scritto:Questa per me rimane la mia preferita!
Concordo. Minimalista ma allo stesso tempo elegante, linee pulite e la chicca dei finestrini senza montante. A me piace moltissimo questa versione.
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:
...ce la posso fare
a leggere meglio e senza tendenza alla sterile polemica il pezzo riporta anche "immancabile su una vettura marchiata Subaru"zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/subaru-negli-usa-il-muletto-della-futura-legacy?comeFrom=forum_QRT
Non riesco a immaginare che ca220 di linee avran tirato stavolta
P. S. Notate il divertente commento "potrebbe essere dotata di Ti" ...![]()
perdegola ha scritto:Questa per me rimane la mia preferita!
bayermayer ha scritto:perdegola ha scritto:Questa per me rimane la mia preferita!
non ti offendere! ma pare rumenta nella discarica!!!
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa