ragazzi peccato che non posso pubblicarla ma ho appena visto su facebook una foto di una Punto in mezzo alla neve con le catene montate sulle ruote posteriori!!! Ma allora non sono solo i bmwisti a non sapere quali ruote girano! ahahahahaha

ottovalvole ha scritto:ragazzi peccato che non posso pubblicarla ma ho appena visto su facebook una foto di una Punto in mezzo alla neve con le catene montate sulle ruote posteriori!!! Ma allora non sono solo i bmwisti a non sapere quali ruote girano! ahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottovalvole ha scritto:ragazzi peccato che non posso pubblicarla ma ho appena visto su facebook una foto di una Punto in mezzo alla neve con le catene montate sulle ruote posteriori!!! Ma allora non sono solo i bmwisti a non sapere quali ruote girano! ahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:..e magari in discesa perché la trazione è sulle altre due![]()
Vale anche la Uno?ottovalvole ha scritto:..ho appena visto su facebook una foto di una Punto in mezzo alla neve con le catene montate sulle ruote posteriori!!!
Forse era un muletto della nuova giulia a TP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :lol:ottovalvole ha scritto:ragazzi peccato che non posso pubblicarla ma ho appena visto su facebook una foto di una Punto in mezzo alla neve con le catene montate sulle ruote posteriori!!! Ma allora non sono solo i bmwisti a non sapere quali ruote girano! ahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa