Luca_Yeti ha scritto:è di qualcuno del Forum? la vedo sempre parcheggiata davanti al mio ufficio!
jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
Se vedo una Road so che sei tu, non ne ho mai vista una i giro SPARSO per il mondo![]()
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
Se vedo una Road so che sei tu, non ne ho mai vista una i giro SPARSO per il mondo![]()
ha fatto la battuta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultimamente è spiritoso il Presidentemiranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
Road significa strada e non FORESTO![]()
vanni.390 ha scritto:Ultimamente è spiritoso il Presidentemiranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
![]()
![]()
Aridaje!!!!miranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Ultimamente è spiritoso il Presidentemiranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
![]()
![]()
Sparo le ultime cartucce prima della fine del mondo![]()
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli,non si puo' piu' avere una skoda che volete sapere morte e miracoli del propietario,da oggi in poi mi sentiro' spiato![]()
Sì che ne hai vista una!
Ti ha superato in autostrada una volta sull'A4 e il guidatore ti ha fatto ciao dal finestrino.
O forse vedendola da dietro non hai riconosciuto che era una Road...![]()
Kentauros - 45 minuti fa
freddy85 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa