Nella versione attuale (Luglio 2013) del configuratore di Skoda Italia è possibile scegliere i cerchi Ilias e Minoris da 16" per la Elegance.
Ma non è possibile avere la ruota di scorta (in acciaio) di dimensioni normali!
Per Ambition è possibile avere la ruota di scorta (in acciaio) di dimensioni normali solo con cerchi Minoris da 16" (che non sono selezionabili, quindi forse saranno quelli della dotazione di base...).
Dire che mi pare perverso è dire poco...
Domanda: che differenza c'è nella zona "ruota di scorta" tra Ambition ed Elegance? O siamo di fronte all'ennesimo errore di Skoda Italia?
Altra domanda: il "Fondo vano di carico variabile nel portabagagli" è compatibile (per Ambition) con la ruota di scorta (in acciaio) di dimensioni normali. Vale lo stesso discorso per Elegance?
Il mio obiettivo sarebbe avere:
1) Elegance
2) Cerchi da 16"
3) Ruota di scorta (in acciaio o lega, è uguale) di dimensioni normali
4) Fondo vano di carico variabile
Riusciremo a scoprire l'arcano?
Grazie!
Ma non è possibile avere la ruota di scorta (in acciaio) di dimensioni normali!
Per Ambition è possibile avere la ruota di scorta (in acciaio) di dimensioni normali solo con cerchi Minoris da 16" (che non sono selezionabili, quindi forse saranno quelli della dotazione di base...).
Dire che mi pare perverso è dire poco...
Domanda: che differenza c'è nella zona "ruota di scorta" tra Ambition ed Elegance? O siamo di fronte all'ennesimo errore di Skoda Italia?
Altra domanda: il "Fondo vano di carico variabile nel portabagagli" è compatibile (per Ambition) con la ruota di scorta (in acciaio) di dimensioni normali. Vale lo stesso discorso per Elegance?
Il mio obiettivo sarebbe avere:
1) Elegance
2) Cerchi da 16"
3) Ruota di scorta (in acciaio o lega, è uguale) di dimensioni normali
4) Fondo vano di carico variabile
Riusciremo a scoprire l'arcano?
Grazie!