scusatemi ma sono affetto da congiuntivite ,sarò veloce
ho fatto 19000 km , da circa quattro mesi ho cambiato posto di lavoro
e la caldaia (octavia ) la uso io faccio 40 km al giorno e il risparmio è parecchio riesco a fare 23 km con un kg di metano con un pieno che sono
più o meno 15/16 kg arrivo a fare 350/370 ,il motore non soffre più di tanto a metano anche in montagna se la cava bene , si la differenza quando entra l'alimentazione a benzina la noti ma senza esagerare che subentra solo quando hai esaurito il metano ,oppure se fai rifornimento per tre o quattro km funziona a benzina , qualche rumorino di troppo ma va bene , c'è un rumore sul posteriore tipo scuotimento sullo sconnesso
dicono che tutte lo fanno , olio si ne mangia un pò ,ma poca roba del tipo
mezzo kg in 10000 km ,fatto il tagliando a 15000 ho speso 150 ? , per ora nessun problema ,la prima macchina senza ruota di scorta , la prima volta che foro ,risultato buttato una gomma nuova ho preso una vite sulla spalla interna ho provato con il liquido in dotazione e poi con il compressore a gonfiarla ma niente da fare , ora mi son preso un cric dal autodemolizione ,poi dopo quattro anni si devono cambiare le bombole e purtroppo il prezzo non si sa di preciso ,scusatemi del ritardo buon fine settimana a tutti , ci vediamo in valsassina mese prossimo ciao ciao
Attached files /attachments/2076052=50092-octavia 8.JPG