ragazzi, scusate, una domanda: pag. 158 del manuale, parla di adattatori; sono da comprare a parte oppure sono da qualche parte nella vettura?
Frenk_MI1978 ha scritto:ok, grazie; le cerniere le avevo viste, anche se a dirla tutta non sono riuscito a far venir fuori gli anelli (cioè, il tessuto, va srotolato o semplicemente allargato?).
Ma la cosa che in realtà non ho capito è che nel manuale dice che tra i ganci del seggiolino e l'anello ci vuole un adattatore; ora, nella base isofix (il bimbo ha ancora 3 mesi, quindi siamo a con il famigerato "ovetto") adattatori non ce ne sono...
Frenk_MI1978 ha scritto:mmmmm....allora saranno quei due "cosi" rossi della base, che sono attaccati ai ganci....dove sopra c'è scritto "isofix cover" (è che anche il manuale della base in questo non è molto chiaro)
miranda453 ha scritto:Frenk_MI1978 ha scritto:mmmmm....allora saranno quei due "cosi" rossi della base, che sono attaccati ai ganci....dove sopra c'è scritto "isofix cover" (è che anche il manuale della base in questo non è molto chiaro)
Puo' essere, in Skoda originale erano neri e sembravano due slitte chiuse adatte per far scivolare gli agganci isofix.
Era abbastanza laborioso agganciare il seggiolino ma una volta fatto potevi strappare via la carrozzeria ma non il seggiolino![]()
Frenk_MI1978 ha scritto:ragazzi, scusate, una domanda: pag. 158 del manuale, parla di adattatori; sono da comprare a parte oppure sono da qualche parte nella vettura?
rosberg ha scritto:Ueh...ciccio...è tutto di serie qui...![]()
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa