alpierto ha scritto:Ieri mattina verso le 9.50 stavo pecorrendo al A14 in direzione sud e all'altezza di Cesena mi pare di aver visto in senso contrario una bisarca con caricate Octavia Wagon della Polizia: secondo voi è possibile o ho visto male?
miki15 ha scritto:alpierto ha scritto:Ieri mattina verso le 9.50 stavo pecorrendo al A14 in direzione sud e all'altezza di Cesena mi pare di aver visto in senso contrario una bisarca con caricate Octavia Wagon della Polizia: secondo voi è possibile o ho visto male?
tutto è possibile, ormai da tempo il ministero degli interni acquista le auto con bandi,
matteomatte1 ha scritto:miki15 ha scritto:alpierto ha scritto:Ieri mattina verso le 9.50 stavo pecorrendo al A14 in direzione sud e all'altezza di Cesena mi pare di aver visto in senso contrario una bisarca con caricate Octavia Wagon della Polizia: secondo voi è possibile o ho visto male?
tutto è possibile, ormai da tempo il ministero degli interni acquista le auto con bandi,
no, l'unica competenza del Ministero dell'Interno consiste nel collaudo (verifica corrispondenza attrezzature come da capitolato) e nella fornitura della coppia di targhe, le auto (in leasing) fanno capo alle concessionarie dei tratti autostradali...
miki15 ha scritto:Lo stato, infatti sono degli scassoni che tengono fino alla morte.
miki15 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:miki15 ha scritto:alpierto ha scritto:Ieri mattina verso le 9.50 stavo pecorrendo al A14 in direzione sud e all'altezza di Cesena mi pare di aver visto in senso contrario una bisarca con caricate Octavia Wagon della Polizia: secondo voi è possibile o ho visto male?
no, l'unica competenza del Ministero dell'Interno consiste nel collaudo (verifica corrispondenza attrezzature come da capitolato) e nella fornitura della coppia di targhe, le auto (in leasing) fanno capo alle concessionarie dei tratti autostradali...
questa non la sapevo, cioe le auto le paga le soc. autostrade ..
e quelle del 112 e 113?
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa