.....certificata a vista: 184 km/h
stapippa :shock:
seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
meglio del dichiaratoNama68 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
...io l'ho portata a 198 Km/h da navigatore...
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
Sarà perchè era particolarmente 'felice': ero di ritorno da un nostro 'raduno'!
Ciao 8)
seatibizatdi ha scritto:Nama68 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
Ciao 8)
hai il navigatore generoso?, non è un po' tantino 200?
ciao
seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
quando domenica 26 stai andando al raduno(ma c'e' un raduno????)a Berceto in autostrada da Caorso a Fidenza libera tutta la cavalleria(na buona volta)e vedrai che i 200 e oltre li fai in tutta sicurezza.GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
seatibizatdi ha scritto:Nama68 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
Ciao 8)
hai il navigatore generoso?, non è un po' tantino 200?
ciao
FAUST50 ha scritto:quando domenica 26 stai andando al raduno(ma c'e' un raduno????)a Berceto in autostrada da Caorso a Fidenza libera tutta la cavalleria(na buona volta)e vedrai che i 200 e oltre li fai in tutta sicurezza.GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
Traffico inesistente e no sbirri in giro,speriamo che non ci leggano![]()
:evil:
paolo79CZ ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
ti devi fare un giretto in germania... traffico permettendo, oppure in slovenia/croazia dove ci sono i limiti ma non c'è traffico.
io ho raggiunto simili velocità in strade extraurbane di domenica mattina. troppo rischioso in autostrada e/o in altri orari.
ho visto che i 170 si raggiungono con facilità... (l'ho fatto 1 volta sola)
stevels70 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
ti devi fare un giretto in germania... traffico permettendo, oppure in slovenia/croazia dove ci sono i limiti ma non c'è traffico.
io ho raggiunto simili velocità in strade extraurbane di domenica mattina. troppo rischioso in autostrada e/o in altri orari.
ho visto che i 170 si raggiungono con facilità... (l'ho fatto 1 volta sola)
Scusate, i 170km/h con che motore? Con il TDI 140cv ci sono arrivato sereno e ce n'era ancora un bel po' volendo... la progressione e' stata assolutamente naturale...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa