<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Obbiettività e soggettività. | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Obbiettività e soggettività.

Pierangelobike ha scritto:
Secondo quanto riportano diversi vocabolari , obbiettività (sostantivo femminile) , obbiettivo (aggettivo) ,obbiettare (verbo transitivo) ecc. si possono indifferentemente scrivere anche con una sola "b" . Per quanto riguarda la polemica sale dei forum che altrimenti non avrebbero ragion d'essere concordo fino al punto in cui questa non sfoci in insulti od altre forme di mancanza di rispetto verso il prossimo, principio fondamentale della libertà in generale e d'opinione in questo caso specifico.
....parole sante per carità, ma il tuo post, scusa se te lo dico ha una vaga aria di superiorità, risulta un po' piccato, o cmq stucchevole...sembra da quello che dici che siamo tutti un branco di animali!!!
 
ferrets ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
senza il sale della polemica qualsiasi Forum muore fosse anche di taglio e cucito...

Quoto, cmq in questo forum le polemiche verso il gruppo Fiat spesso vengono giustificate con ragionamenti e riflessioni, non si vuole attaccare nessun marchio gratuitamente, anche se è vero che qui fiat diverse volte si trova nell'occhio del ciclone. Meglio questo che altri forum super fiattari che hanno nomi ingannevoli nei quali non si possono esprimere i loro pareri; addirittura mi sono imbattuto in uno di questi (sponsorizzato da Fiat) in cui se un nuovo utente chiedeva un parere sull'acquisto di un'auto, chi non consigliava auto del gruppo veniva attaccato da più persone, anche molto pesantemente :rolleyes:

Ah siiii ? Esiste un forum così e non me lo avete ancora segnalato ???

Adesso si che FIAT ha realmente raggiunto la concorrenza, Forum così, per gli altri marchi, sono sempre esistiti !!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 
Back
Alto