B
bumper-morgan
Guest
i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
ho letto che alla inaugurazione di una azienda, hanno dovuto sostituire molti dipendenti perchè, essendo alti, la facevano sembrar più piccolo.trinacrio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
vous manquez de respect sur la personne du Président de la République française monsieur!!! :evil: :evil:
scherzi a parte guardate a quali sotterfugi deve ricorrere sarkozy per apparire plus grand
http://ptiquick.free.fr/spip.php?article261
bumper-morgan ha scritto:ho letto che alla inaugurazione di una azienda, hanno dovuto sostituire molti dipendenti perchè, essendo alti, la facevano sembrar più piccolo.trinacrio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
vous manquez de respect sur la personne du Président de la République française monsieur!!! :evil: :evil:
scherzi a parte guardate a quali sotterfugi deve ricorrere sarkozy per apparire plus grand
ma tu non sei quello che giudicava Belen una phiga? :shock: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
perchê secondo te è un cesso.? cmq le esagerazioni non mi piacciono in ogni caso, non capisco il senso di labbra alla parietti o seni come quella poveretta del GF. E che dire di certi taroccamenti al viso che ti fanno sembrare una gatta tipo Patty pravo o la Vanoni. Li ho sempre biasimati, giudicati inutili perchè, oltretutto, controproducenti.bellafobia ha scritto:ma tu non sei quello che giudicava Belen una phiga? :shock: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
lei non si è mica accettata...
tanti sono gli studi che dicono che per avere successo bisogna apparire al meglio, quindi non ti devi stupire se un politico di una certa età si cura in quel modo; così come una donna che è stata giudicata la più bella del mondo non ce la fa ad accettare la vecchiaia
bumper-morgan ha scritto:perchê secondo te è un cesso.? cmq le esagerazioni non mi piacciono in ogni caso, non capisco il senso di labbra alla parietti o seni come quella poveretta del GF. E che dire di certi taroccamenti al viso che ti fanno sembrare una gatta tipo Patty pravo o la Vanoni. Li ho sempre biasimati, giudicati inutili perchè, oltretutto, controproducenti.bellafobia ha scritto:ma tu non sei quello che giudicava Belen una phiga? :shock: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
tanti sono gli studi che dicono che per avere successo bisogna apparire al meglio, quindi non ti devi stupire se un politico di una certa età si cura in quel modo; così come una donna che è stata giudicata la più bella del mondo non ce la fa ad accettare la vecchiaia
A tutti c'è un limite no?
secondo me, semplicemente, Belen era bella quando era nel programma "la tintoria" ancora quindi non rifatta. Ora, se penso che ha la mia età e si è già fatta 3 interventi, penso che (se ne aveva davvero bisogno) non doveva essere chissà che bellezza. Detto questo, le esagerazioni non piacciono neanche a me e tra il tingersi i capelli di Obama, alla blefaroplastica e al trapianto dell'erbetta in testa di un certo Papi ce ne passa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:perchê secondo te è un cesso.? cmq le esagerazioni non mi piacciono in ogni caso, non capisco il senso di labbra alla parietti o seni come quella poveretta del GF. E che dire di certi taroccamenti al viso che ti fanno sembrare una gatta tipo Patty pravo o la Vanoni. Li ho sempre biasimati, giudicati inutili perchè, oltretutto, controproducenti.bellafobia ha scritto:ma tu non sei quello che giudicava Belen una phiga? :shock: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
A tutti c'è un limite no?
trinacrio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho letto che alla inaugurazione di una azienda, hanno dovuto sostituire molti dipendenti perchè, essendo alti, la facevano sembrar più piccolo.trinacrio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
Verissimo!!!! :lol: :lol:
spartacodaitri ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho letto che alla inaugurazione di una azienda, hanno dovuto sostituire molti dipendenti perchè, essendo alti, la facevano sembrar più piccolo.trinacrio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:i capelli, Sarkozy mette un cuscino sotto il sedere per sembrare più alto; il nostro fa entrambe le cose. Ma è così difficile accettarsi per Ció che si è?
Verissimo!!!! :lol: :lol:
I capataz amano stare in alto, da sempre
fatti'n po' ' sto filmatino
http://www.youtube.com/watch?v=N2PiKqHxN80
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa