mammo4 ha scritto:Il giorno 27 novembre 2009, il Presidente degli Stati Uniti d'America, terrà una conferenza stampa mondiale sugli UFO.
Secondo voi, seriamente, ripeto seriamente, che senso ha una cosa del genere?
Farà rilevazioni top secret?
La cosa però è interessante.
mammo4 ha scritto:Il giorno 27 novembre 2009, il Presidente degli Stati Uniti d'America, terrà una conferenza stampa mondiale sugli UFO.
A quel punto gli arriva l'alieno ragno che gli scopa la faccia e dopo poco gli nasce il bimbo alieno dal torace :lol:mammo4 ha scritto:"Ladies and Genltemen, i've the honor to present ALIEN!!!!"
Interessante il fatto che voglia trattare l'argomento, anche se dubito possa rivelare notizie sensazionali.mammo4 ha scritto:Il giorno 27 novembre 2009, il Presidente degli Stati Uniti d'America, terrà una conferenza stampa mondiale sugli UFO.
silverrain ha scritto:Hai una qualche fonte della casa bianca in cui è scritto tutto ciò?
Oppure l'ha detto Boyager?
elancia75 ha scritto:silverrain ha scritto:Hai una qualche fonte della casa bianca in cui è scritto tutto ciò?
Oppure l'ha detto Boyager?
L'ho sentito prima e mi ha confermato. Purtroppo l'ho svegliato... ...era incazzato nero. Pardon, abbronzato.
I'm an alien, I'm a legal alien, I'm an englishman in New York..........mammo4 ha scritto:Io credo ch farà qualche rivelazione sulla fantomatica area 51. Magari dicendo che in quell'area non c'è nessun alieno, e che non si nasconde nulla, aprendo le porta alla stampa.
Non credo proprio che ci dirà:
"Ladies and Genltemen, i've the honor to present ALIEN!!!!"
Con tanto di diretta televisiva.
scusate l'ingese...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa