Serpinik
0
Avete mai pensato al trascorrere del tempo? Non dico nel senso della giovinezza che se ne va e "belinate" del genere, ma nel senso che un periodo di uno o più anni o mesi o quello che volete voi, mentre lo vivete il tempo sembra scorrere più o meno lentamente, mentre una volta passato il periodo, sembra che il tempo sia volato; altra riflessione è che un periodo lungo tipo 10, 20 anni, anche di più, per noi sono tanti, ma se messi in relazione alla storia dell'umanità, del nostro pianeta, lo stesso periodo diventa lungo si e no come un battito di ciglia; avete poi mai pensato che mentre state facendo una cosa, qualsiasi cosa, da qualche parte nel Mondo, nello stesso preciso istante c'è qualcuno che nasce, qualcuno che muore, qualcuno che gioisce, o che si dispera, qualcuno che dona e qualcuno che toglie una vita, qualcuno che sta facendo sesso e qualcuno che sta dormendo, qualcuno che si abbuffa e qualcuno che muore di fame e di sete, qualcuno che lavora e qualcuno che si diverte e così via, si potrebbe continuare all'infinito...
Tranquilli, non penso spesso a queste cose, anzi, non ci penso quasi mai, ma ogni tanto mi capita, e a voi no?
Oh se pensate che la febbre dei giorni scorsi mi abbia definitivamente bruciato gli ultimi neuroni, non fatevi problemi a srivermelo, altrimenti scrivete cosa ne poensate.
Tranquilli, non penso spesso a queste cose, anzi, non ci penso quasi mai, ma ogni tanto mi capita, e a voi no?
Oh se pensate che la febbre dei giorni scorsi mi abbia definitivamente bruciato gli ultimi neuroni, non fatevi problemi a srivermelo, altrimenti scrivete cosa ne poensate.