Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una domanda per gli esperti: ho preso con la raccolta punti vodafone un VODAFONE SMART ANDROID, che in pratica sarebbe uno smartphone HUAWEY 858, con il quale però non riesco ad accedere al forum, cosa devo fare? C'è qualche app da scaricare?
Ciao e lo stesso smartphone che ho io. Basta che vai sul sito e puoi entrare nel nostro regno (forum) anche tramite smartphone.Io infatti mentre sono al lavoro quando ho 5 minuti vi tengo sempre d'occhio :lol:
Ciao Giorgio, come ti hanno già detto, per entrare nel Forum, non serve altro che il browser come per navigare in qualsiasi altro sito.
Forse il problema può essere legato al fatto che, anche se può apparire scontato, devi avere una linea che consenta il traffico 'dati'!
Anzi, se non hai un 'profilo' che consenta tale traffico, almeno fino ad una certa soglia, non giocherellarci tanto o ti si prosciuga il credito!!!
Accertato questo, ricorda che sugli smartphone deve essere 'attivato' il traffico dati! (altrimenti non si connnette a nulla )
Essendo Android devi andare sul menù 'impostazioni' poi in 'Wireless e reti' quindi in 'Reti mobili' e quì attivare l'opzione 'Traffico dati'