FAUST50 0 Membro dello Staff 16 Febbraio 2013 #4 ma guarda te solo un giorno di distacco, ma quanti anni ci separano? Sergio TANTI TANTI AUGURI
RobyA112 0 16 Febbraio 2013 #5 E' il compleanno di Sergio? Ma tanti tanti tantissimi auguri da tutti noi!!!!
miranda453 0 16 Febbraio 2013 #9 Ma dai, un altro che invecchia ? :shock: Allora auguri a Sergio constrictor
Nama68 0 16 Febbraio 2013 #12 ...ma allora questo è un periodo 'fertile' per i compleanni! Tanti cari auguri anche a te Sergio!!! Ciao 8)
...ma allora questo è un periodo 'fertile' per i compleanni! Tanti cari auguri anche a te Sergio!!! Ciao 8)
Nama68 0 16 Febbraio 2013 #14 ...scusate: il Forum ha avuto un 'colpo di singhiozzo' e mi ha duplicato il post! :lol: Ancora Auguri Sergio! Ciao 8) [ EDIT ] vedendo gli orari, mi sa che... sono stato 'tamponato' da Rosberg! :lol: :lol: :lol: Chiedo i danni per il post! :XD: [/ EDIT]
...scusate: il Forum ha avuto un 'colpo di singhiozzo' e mi ha duplicato il post! :lol: Ancora Auguri Sergio! Ciao 8) [ EDIT ] vedendo gli orari, mi sa che... sono stato 'tamponato' da Rosberg! :lol: :lol: :lol: Chiedo i danni per il post! :XD: [/ EDIT]