Serpinik
0
Come ho scritto nell'altro 3ad oggi sono andato a vedere la Giulia, quest'auto ha risvegliato in me la vecchia passione per le automobili che credevo sopita; devo dire che secondo me è veramente tanta roba sia per la meccanica e le prestazioni che per la linea esterna che per gli interni, spero proprio che abbia il successo che merita nella categoria "premium" sia per il rilancio del glorioso marchio Alfa Romeo che sarebbe anche la dimostrazione che pure noi italiani, quando ci mettiamo d'impegno sappiamo fare le cose come si deve e non siamo secondi a nessuno, ma dovremmo essere per primi noi italiani a crederci :thumbup:
Ho aperto questa discussione solo perchè -chi mi conosce lo sa- ho sempre creduto nell'importanza del confronto con altre realtà, prego però i moderatori, se lo giudicano inopportuno, di rimuoverlo
Ho aperto questa discussione solo perchè -chi mi conosce lo sa- ho sempre creduto nell'importanza del confronto con altre realtà, prego però i moderatori, se lo giudicano inopportuno, di rimuoverlo