miche72 ha scritto:Lunedì dovrò essere alle 10,30 nella chiesa S.Maria Maddalena nei pressi del Pantheon, come ci arrivo?
Dovrei seguire un amico esperto, ma non lo ho visto molto disponibile, quindi meglio premunirmi dei dati necessari.
Grazie![]()
miche72 ha scritto:Lunedì dovrò essere alle 10,30 nella chiesa S.Maria Maddalena nei pressi del Pantheon, come ci arrivo?
Dovrei seguire un amico esperto, ma non lo ho visto molto disponibile, quindi meglio premunirmi dei dati necessari.
Grazie![]()
renatom ha scritto:miche72 ha scritto:Lunedì dovrò essere alle 10,30 nella chiesa S.Maria Maddalena nei pressi del Pantheon, come ci arrivo?
Grazie![]()
Parcheggia vicino ad una stazione della metro, fuori dalla ZTL e vai in centro con la metro.
ricevuto e risposto, ciaomcriscuo ha scritto:renatom ha scritto:miche72 ha scritto:Lunedì dovrò essere alle 10,30 nella chiesa S.Maria Maddalena nei pressi del Pantheon, come ci arrivo?
Grazie![]()
Parcheggia vicino ad una stazione della metro, fuori dalla ZTL e vai in centro con la metro.
michele v zona ZTL parcehggiare la superb nei silos delle stazioni tipo anagnina mmmmm io ti posso dire metti l'auto nella mia autorimessa cosi fai compagnia alla mai VRS![]()
![]()
![]()
e da li a 50mt hai la metro
cmq ti mando un MP
Nama68 ha scritto:Sono tutti arrivati prima di me!(...io, in questi giorni, sono "arrivato" in un altro senso... :lol: )
Nama68 ha scritto:Ti ti fai una bella passeggiata su via Condotti, così compri un bel regalo a Sara! (portati però la Carta di Credito "platinum")
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Sono tutti arrivati prima di me!(...io, in questi giorni, sono "arrivato" in un altro senso... :lol: )
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nama68 ha scritto:Ti ti fai una bella passeggiata su via Condotti, così compri un bel regalo a Sara! (portati però la Carta di Credito "platinum")
...non può...deve pagare la multa...![]()
![]()
(mcriscuo scherzo eh...).
Miche ma...un navigatorino???
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Sono tutti arrivati prima di me!(...io, in questi giorni, sono "arrivato" in un altro senso... :lol: )
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...non può...deve pagare la multa...![]()
![]()
(mcriscuo scherzo eh...).
Miche ma...un navigatorino???
Massimo, io sarò pure "arrivato" ma tu.......sei più avanti di me!!!! :lol: :lol: :lol:
L'indicazione del "regalo" era per Michele (e non per Mauro) che non mi risulta debba pagare multe... (anche se potrebbe essermi sfuggito qualcosa in questi giorni...se no perchè sarei "arrivato"???
)
Ciao 8)
miche72 ha scritto:Qui ci sono due che mi ricordano Boldi e De Sica
Il Navigatore funziona se sai cosa chiedergli, ma visto che non ho la più pallida idea di come e dove lasciare l'auto ho chiesto aiuto agli indigeni
Nama68 ha scritto:miche72 ha scritto:Qui ci sono due che mi ricordano Boldi e De Sica
Il Navigatore funziona se sai cosa chiedergli, ma visto che non ho la più pallida idea di come e dove lasciare l'auto ho chiesto aiuto agli indigeni
...meno male che, sia per l'altezza e sia perchè sono romano.... mi tocca De Sica!!!! :XD: :XD: :XD:
Un saluto dall'indigeno! :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...Ciao Max.... ....cipollino!!! :XD:
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:miche72 ha scritto:Qui ci sono due che mi ricordano Boldi e De Sica
...meno male che, sia per l'altezza e sia perchè sono romano.... mi tocca De Sica!!!! :XD: :XD: :XD:
Un saluto dall'indigeno! :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...Ciao Max.... ....cipollino!!! :XD:
E visto che Massimo Boldi è della provincia di Varese, diciamo che la coppia è fatta![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa