Parco auto composto da un buon 50%/60% di veicoli Ford; su tutti la Crown Victoria (classica macchinona americana) comoda con un bel bagagliaio, segue l'Escape Hybrid (suvvettino piccolo e scomodo), si passa poi alle Toyota: solita Prius (in più varianti) e alla Camry (veramente comoda e silenziosa), Il resto variamente distribuito (avvistata pure una Golf SW....).
Quanto agli autisti sono TUTTI immigrati (africani, pakistani, somali, indiani e bengalesi), guida: unica modalità conosciuta: ON/OFF sconsigliata agli stomaci deboli, la piccola infatti ha pagato dazio, finisco con l'odiosa mancia, alcuni si sono lamentati della mia scarsa generosità, ma a me sembra un furto legalizzato e ho agito di conseguenza...
Quanto agli autisti sono TUTTI immigrati (africani, pakistani, somali, indiani e bengalesi), guida: unica modalità conosciuta: ON/OFF sconsigliata agli stomaci deboli, la piccola infatti ha pagato dazio, finisco con l'odiosa mancia, alcuni si sono lamentati della mia scarsa generosità, ma a me sembra un furto legalizzato e ho agito di conseguenza...