Sparito Coppini e le sue intelligenti analisi e prove, Massai idem (solo vecchie repliche), stanno proponendo argomenti che nulla hanno nulla a che vedere con i motori. Anzi sembra quasi diventato un canale "outdoor". Peccato davvero... :cry:
pi_greco ha scritto:non ho mai visto dmax, oggi lo cerco, ogni tanto guardo turbo channel
G.T.O. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ho mai visto dmax, oggi lo cerco, ogni tanto guardo turbo channel
Di solito è sul "52"...
Molto interessante e vario come canale, peccato che se ne staranno accorgendo anche loro, dato che stanno aumentando le pubblicità e mi sembra anche giusto, ma ho l'impressione che farà la fine di Nuvolari:
Verrà comprato ed offerto solo a pagamento :evil:
Sarebbe interessante Turbo channel, peccato che dalle mie parti, la maggior parte delle volte, arriva a "quadratini"...
ristrurazzione?FAUST50 ha scritto:DMAX , tra cuochi, parassiti del corpo , case in ristrurazzione , come si fa , nuovi rambo, a me personalmente non piace........volevo dire altro ...ma non posso![]()
ma è il 31 (Real Time)! :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:DMAX , tra cuochi,
SirPatrick ha scritto:Ho visto la pubblicità di 4R, ma perchè trasmettono dopo le 23 ?
Non si potrebbe fare un pò prima ? La gente deve alzarsi presto al mattino per andare al lavoro...![]()
nuvolari era il 221? ora Arturomatteomatte1 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Ho visto la pubblicità di 4R, ma perchè trasmettono dopo le 23 ?
Non si potrebbe fare un pò prima ? La gente deve alzarsi presto al mattino per andare al lavoro...![]()
lavori di domenica?
bumper morgan ha scritto:nuvolari era il 221? ora Arturomatteomatte1 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Ho visto la pubblicità di 4R, ma perchè trasmettono dopo le 23 ?
lavori di domenica?
boia can sai che c'hai ragggggione.....con tutti sto canali c'e da diventare ciucchi(ubriachi)matteomatte1 ha scritto:ma è il 31 (Real Time)! :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:DMAX , tra cuochi,
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa