Su 4R di febbraio 2014 c'è la prova della nuova X5 mono turno diesel da 258 cv. E' il classico esemplare da prova per le riviste, con 20 mila euro di optional, che hanno avuto il loro peso sull'handling, che in effetti è stato strepitoso, con il tempo sul giro con pista umida migliore di quello del Cayenne.
Per il testo, grandissima macchina, che a mio modesto avviso si riconferma in cima alla categoria; l'unica vera concorrente mi pare il Cayenne; la ML dovrebbe essere meno bella da guidare (e il nuovo modello esteticamente mi pare meno riuscito del precedente), mentre il nuovo Range Sport è sicuramente migliorato rispetto al precedente e ha una linea fantastica, ma su strada l'X5 è più performante a parità di cavalli.
Per il testo, grandissima macchina, che a mio modesto avviso si riconferma in cima alla categoria; l'unica vera concorrente mi pare il Cayenne; la ML dovrebbe essere meno bella da guidare (e il nuovo modello esteticamente mi pare meno riuscito del precedente), mentre il nuovo Range Sport è sicuramente migliorato rispetto al precedente e ha una linea fantastica, ma su strada l'X5 è più performante a parità di cavalli.