seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
FAUST50 ha scritto:seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
Tourillo ha scritto:FAUST50 ha scritto:seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
Dai non fare il finto tirchio che lo sappiamo che c'hai gli sghei (=soldi)..![]()
Parla quello di maniche larghePASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:FAUST50 ha scritto:seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
Dai non fare il finto tirchio che lo sappiamo che c'hai gli sghei (=soldi)..![]()
Ma è un pò "stitico" a spenderli... che c'ha gli sghei!!![]()
@work ha scritto:Parla quello di maniche larghePASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:FAUST50 ha scritto:seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
Ma è un pò "stitico" a spenderli... che c'ha gli sghei!!![]()
![]()
![]()
![]()
La X6 la prenderei ma preferisco sempre la RSS![]()
![]()
![]()
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: tirchio io?????Tourillo ha scritto:FAUST50 ha scritto:seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
FAUST50 ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: tirchio io?????Tourillo ha scritto:FAUST50 ha scritto:seeeeeeeeeeeee un mutuo dovevo fare :evil: :evil: :evil:Tourillo ha scritto:Se fossi stato in Fausto, io sarei passato a BMW con X5 od X6..altro che Audi..
maaaaaaaaaaaaaaa chi ha cacciato i piccioli per l'aperitivo a to???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()