vveneto ha scritto:Leggo di una nuova versione del T6 per la S60, con 304 cv, 440Nm di coppia ed uno 0-100 in 6.5 secondi.
Non so la trazione.
Sono numeri da 335i...finalmente. 8)
vveneto ha scritto:Leggo di una nuova versione del T6 per la S60, con 304 cv, 440Nm di coppia ed uno 0-100 in 6.5 secondi.
Non so la trazione.
BelliCapelli3 ha scritto:vveneto ha scritto:Leggo di una nuova versione del T6 per la S60, con 304 cv, 440Nm di coppia ed uno 0-100 in 6.5 secondi.
Non so la trazione.
Ma un filo di trazione integrale è prevista, si?
AWD... almeno così è riportato sul sito volvocarsvveneto ha scritto:Non so la trazione.
BelliCapelli3 ha scritto:vveneto ha scritto:Leggo di una nuova versione del T6 per la S60, con 304 cv, 440Nm di coppia ed uno 0-100 in 6.5 secondi.
Non so la trazione.
Buono. Qualche dettaglio in più? Ma un filo di trazione integrale è prevista, si?
Non so la trazione.
Non so la trazione.
Buono. Qualche dettaglio in più? Ma un filo di trazione integrale è prevista, si?
vveneto ha scritto:Credo di sì, solitamente le Volvo più spinte sono AWD, come la S60R della serie precedente.
non penso si andrà oltre,mi sembra già ottima cosìvveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:vveneto ha scritto:Leggo di una nuova versione del T6 per la S60, con 304 cv, 440Nm di coppia ed uno 0-100 in 6.5 secondi.
Non so la trazione.
Credo di sì, solitamente le Volvo più spinte sono AWD, come la S60R della serie precedente.
Cmq vedo che questa è chiamata T6, non "R", quindi forse possiamo in futuro aspettarci ancora un qualche incremento per una versione più cattiva.
Andrea_B68 ha scritto:vveneto ha scritto:Credo di sì, solitamente le Volvo più spinte sono AWD, come la S60R della serie precedente.
Sì è disponibile solo AWD automatica (Geartronic), mentre il 2.0 benzina iniezione diretta (203 cv, interessante anche lui) è solo trazione anteriore, manuale o doppia frizione.
simohsm ha scritto:non penso si andrà oltre,mi sembra già ottima cosìvveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:vveneto ha scritto:Leggo di una nuova versione del T6 per la S60, con 304 cv, 440Nm di coppia ed uno 0-100 in 6.5 secondi.
Non so la trazione.
Credo di sì, solitamente le Volvo più spinte sono AWD, come la S60R della serie precedente.
Cmq vedo che questa è chiamata T6, non "R", quindi forse possiamo in futuro aspettarci ancora un qualche incremento per una versione più cattiva.
vveneto ha scritto:Andrea_B68 ha scritto:vveneto ha scritto:Credo di sì, solitamente le Volvo più spinte sono AWD, come la S60R della serie precedente.
Sì è disponibile solo AWD automatica (Geartronic), mentre il 2.0 benzina iniezione diretta (203 cv, interessante anche lui) è solo trazione anteriore, manuale o doppia frizione.
Ok, non sarà mai la mia auto.
Automatica, e soprattutto con il Geartronic. Porcata.
Spero nella "R" che probabilmente non arriverà mai.
Andrea_B68 ha scritto:vveneto ha scritto:Andrea_B68 ha scritto:vveneto ha scritto:Credo di sì, solitamente le Volvo più spinte sono AWD, come la S60R della serie precedente.
Ok, non sarà mai la mia auto.
Automatica, e soprattutto con il Geartronic. Porcata.
Spero nella "R" che probabilmente non arriverà mai.
Io invece la prenderei perché è automatica.... Al cuor non si comanda....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa