http://skoda-auto.com/COM/Pages/homepage.aspx
Felicità!
Attached files /attachments/901224=453-Skoda_VisionD_Concept_10.jpg
Felicità!
Attached files /attachments/901224=453-Skoda_VisionD_Concept_10.jpg
jo74bg ha scritto:c e' anche la nuova concept,bravo chicco!!!
bello questo sito!!
mr.falu ha scritto:finalmente si son decisi a rimodernare un pò il logo, che, sinceramente non era il massimo...
Ho visto anche l'animazione della nuova concept car: che cosa andrebbe a sostituire???sembra un incrocio frà un A3 ed...?
Certo è che i frontali del gruppo VW mi sebra che si assomiglino un pò tutti...
Ho visto la nuova passat SW, sembra una polo/golf/touran allungata
il_chicco_show ha scritto:mr.falu ha scritto:finalmente si son decisi a rimodernare un pò il logo, che, sinceramente non era il massimo...
Ho visto anche l'animazione della nuova concept car: che cosa andrebbe a sostituire???sembra un incrocio frà un A3 ed...?
Certo è che i frontali del gruppo VW mi sebra che si assomiglino un pò tutti...
Ho visto la nuova passat SW, sembra una polo/golf/touran allungata
Questa concept dovrebbe rispecchiare una nuova Octavia 2 volumi.
Ricordiamoci che è una concept. E in quanto tale porta con se ora solo il nuovo marchio (ben visibile anche nel nuovo sito ufficiale). Una concept non corrisponde alla realtà, mai.
andaland ha scritto:ma non si parlava del 2012? cmq mi ero affezionato al vecchio logo, un po' mi dispiace il cambiamento
FrenkXTR ha scritto:Però detto francamente, se sul sito ufficiale si presentano con un logo e poi a maggio mi danno una macchina con il "vecchio logo" un pò mi rode, a prescindere dal bello o brutto !!!!
Non mi sembra corretto!!!!!
il_chicco_show ha scritto:FrenkXTR ha scritto:Però detto francamente, se sul sito ufficiale si presentano con un logo e poi a maggio mi danno una macchina con il "vecchio logo" un pò mi rode, a prescindere dal bello o brutto !!!!
Non mi sembra corretto!!!!!
Per me l'unica cosa importante è che ci sia compatibilità di "attacco". Che io possa sostituire quando sarà possibile, i miei sull'auto che mi consegnano domani, con quelli nuovi davanti e dietro.
il_chicco_show ha scritto:http://new.skoda-auto.it/ITA/Pages/homepage.aspx
Anche il sito italiano è in rifacimento... bellissimo il marchio nuovo.
Ve l'avevo detto di non fidarvi delle ricostruzioni online! E che il restyling della freccia alata ci sarebbe stato!
U2511 - 9 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa