bigfab ha scritto:Hanno sistemato il configuratore!!!
Adesso si ottiene il totale dell'auto con l'elenco degli optionals!
Presidente, proponga subito a VW Italia uno sconto extra per i partecipanti del forum come compenso per contributo immagine ed efficienza sito Skoda... uno sconticino... che so', del 20%...![]()
andaland ha scritto:se a Skoda fossero un po' più svegli, ci coccolerebbero di più, siamo i loro migliori promoter
orsochecco ha scritto:Si il nostro sito è migloirato ma non siamo per niente vicini al livello della repuccliba ceca (io non ci capisco na mazza della lingua, ma guardarlo mette gioia, a mio parere)
http://www.skoda-auto.cz
bigfab ha scritto:Sono andato sul sito Skoda Italia per verificare un'informazione e... sorpresa, nuovo design, nuova impostazione, a mio avviso decisamente migliore del precedente. Saluti. BigFab.
giuseppe.fusca ha scritto:Ciao Andrea, ho appena acquistato un'octavia belina 1.6 tdi quindi in virtù della mia recentissima esperienza ti dico con assoluta certezza che il prezzo esatto è quello indicato sul nuovo listino prezzi skoda (aggiornato al 28 settembre)...nel tuo caso il prezzo sarebbe di 22350 euro. La differenza con il listino di quattroruote sta proprio nel fatto che con il nuovo aggiornamento listino hanno incluso di serie alcuni equipaggiamenti che prima risultavano solo degli optional. Avendo acquistato una versione elegance e non ambition non ti so dire di preciso cosa precisamente hanno aggiunto di serie (ti consiglio di tel. il n.ro verde 800100600) ma la tua osservazione è giustissima!!
.
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa