Chrom ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:moogpsycho ha scritto:
no, no.
Esteticamente mi aspettavo un altro impatto.
Ma è assolutamente prematuro, e soprattutto, soggettivo.![]()
Equilibrato... :!:
lellom ha scritto:http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2009/04/header-sito950x2003.jpg
.
ditemi quello che volete ma a me piace davvero tanto...anche i led in stile Aston martin V8 8)
vecchioAlfista ha scritto:Chrom ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:moogpsycho ha scritto:
no, no.
Vuoi che mi sbilancio? :?:
4Ri0 ha scritto:Non c'entra niente
Le maniglie posteriori sono mascherate sul genere 147, Il muso non è così tondo, i fari sono verticali ma sottili, e la fiancata ha molte venature
lellom ha scritto:http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2009/04/header-sito950x2003.jpg
.
ditemi quello che volete ma a me piace davvero tanto...anche i led in stile Aston martin V8 8)
vecchioAlfista ha scritto:Chrom ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:moogpsycho ha scritto:
no, no.
Vuoi che mi sbilancio? :?:
procida ha scritto:lellom ha scritto:http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2009/04/header-sito950x2003.jpg
.
Caro Lellom, pur consapevole del fatto che, come tutte le auto, la 149 sarà destinata anch'essa a divedere gli appassionati, ti (Anzi vi..) riporto quanto mi ha detto un operaio Alfa, che ha avuto la possibilità di vedere la futura Alfa in versione quasi definitiva: a suo dire la macchina sarebbe davvero meravigliosa, una delle più belle creature di tutti i tempi del Biscione (Alfa, non canale 5...).
Pertanto licet sperare!
Ciao
sasà65 ha scritto:Salvo poi scoprire che la Milano è come la MiTo, solo un po' più grande, insomma, lo stesso cess.so ricolmo di mer.da ma con dimensioni leggermente superiori.![]()
sasà65 ha scritto:insomma, lo stesso cess.so ricolmo di mer.da ma con dimensioni leggermente superiori.![]()
sasà65 ha scritto:procida ha scritto:lellom ha scritto:http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2009/04/header-sito950x2003.jpg
.
Caro Lellom, pur consapevole del fatto che, come tutte le auto, la 149 sarà destinata anch'essa a divedere gli appassionati, ti (Anzi vi..) riporto quanto mi ha detto un operaio Alfa, che ha avuto la possibilità di vedere la futura Alfa in versione quasi definitiva: a suo dire la macchina sarebbe davvero meravigliosa, una delle più belle creature di tutti i tempi del Biscione (Alfa, non canale 5...).
Pertanto licet sperare!
Ciao
BRAVO, Adesso non mi fai dormireper un anno.
Salvo poi scoprire che la Milano è come la MiTo, solo un po' più grande, insomma, lo stesso cess.so ricolmo di mer.da ma con dimensioni leggermente superiori.![]()
zanzano ha scritto:4Ri0 ha scritto:Non c'entra niente
Le maniglie posteriori sono mascherate sul genere 147, Il muso non è così tondo, i fari sono verticali ma sottili, e la fiancata ha molte venature
ma ...orca ...otta perchè non posso vederle??
dai che un po di critiche non fan che bene!!
1 domanda:
tu che l'hai vista ha ancora i fari davanti tondi??
e i led dove li hanno messi??
sotto dove c'è il filetto oppure nel faro stesso??
saluti zanza
4Ri0 ha scritto:zanzano ha scritto:4Ri0 ha scritto:Non c'entra niente
ma ...orca ...otta perchè non posso vederle??
dai che un po di critiche non fan che bene!!
1 domanda:
tu che l'hai vista ha ancora i fari davanti tondi??
e i led dove li hanno messi??
sotto dove c'è il filetto oppure nel faro stesso??
saluti zanza
Grazie 4Ri0 per la dritta!
Eh sì se i compariranno i ledi all'interno del faro orami possiamo
dire che l'ea Giugiaro è finita!
peccato!
perchè mi stavo abituando al'idea di avere uno stil di eleganza e sportività!
invece vedo che la proissima sarà forse sportività e tanta tamarraggine!
peccato!
saluti zanza
Il primo link è stato cancellato perhé stava rivelando troppo...
Il secondo, al contrario, era solo una MiTo obesa.
I fari saranno sempre tondeggianti, ma meno "da panda" (l'animale).
Per farti un'idea scorri al contrario le pagine di questo
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa