No.nafnlaus ha scritto:Che ne pensate?
Riuscirà l'inventore del Suv a riprendersi la leadership del mercato detenuta sino a qualche tempo fa' oppure sarà una fra tante?
premetto che devo vederlo dal vivo e quindi ora parlo solo per le fotonafnlaus ha scritto:Che ne pensate?
Riuscirà l'inventore del Suv a riprendersi la leadership del mercato detenuta sino a qualche tempo fa' oppure sarà una fra tante?
Mauro 65 ha scritto:premetto che devo vederlo dal vivo e quindi ora parlo solo per le fotonafnlaus ha scritto:Che ne pensate?
Sono deluso
Per me il miglior Rav di tutti i tempi è stata la serie attualmente pensionanda, primi dell'ultimo facelift (per capirci prima della modifica al paraurti anteriore, passato da paraurti "a scafo" a "spartineve") e con i motri con distribuzione a catena (il 2.0 Vvvti valvelift ed il 2.2 td da 150 cv). Era ancora "il Rav" ed univa alla caratteristica linea alcune valide soluzioni meccaniche. Ora la linea mi pare molto anonima e mi sembra "uno dei tanti".
quelli hanno sempre funzionato sulle bavaresi, a stoccarda hanno creato mal di capo. diciamo che (oggi sono bastardissimo) se e quando arriveranno i nuovi naftoni forse in Toyota potranno permettersi il lusso di allungare le garanzie facendoci rientrare pure il bimassazero c. ha scritto:motori sempre 2,2 diesel in attesa dei bavaresi col solenoide che funziona?
Tu un giorno rimarrai piantato con il tuo bel pulsante e ti consolerai con le due bottiglie di saké che riesci a sistemare nel tunnel :twisted:venenum in cauda del freno a mano ancien regime...visto che c'erano potevano far qualcosa di meno datato e piu in linea con il design modernista
Questi non sono dotati di catena di distribuzione? E per i futuri bavaresi?Mauro65 ha scritto:[...] e con i motri con distribuzione a catena (il 2.0 Vvvti valvelift ed il 2.2 td da 150 cv) [...]
Potrebbe essere un ? 6, come anche 6 ready, uno dei due, mentre cosa un po meno prevedibile è se arriverà una versione hybrid, cosa che invece sembrerebbe essere quasi certa per l'"alter ego nobile", ossia la versione marchiata Lexus che dovrebbe debuttare fra non moltissimo ... ma ciò non certamente esclude la possibilità che tale soluzione non potesse debuttare anche in versione Toyota ed un po come adesso accade per le rispettive C del gruppo, ossia rispettivamente CT ed Auris in abbinamento al 1.8 (anche se per CT, ed in concomitanza del restyling, dovrebbero debuttare un paio di motorizzazioni decisamente più spinte e "premium" dell'attuale).marcos11 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se sarà già Euro 6 e altra domandina è prevista una versione ibrida ... magari plug-in ???
Ci terrei altresì a precisare che in merito al discorso ? ... è e rimane solo una mia supposizione/ipotesi ... anche se da come ho riportato la cosa potrebbe effettivamente sembrare una notizia certa!marcos11 ha scritto:Che belle notizie che mi dai "XPerience74" ... finalmente una lexus "baby rx 450h" ... ? 6 o ? 6 Ready (come e meglio di Bmw Audi Mercedes) speriamo in un "design" accattivante da far concorrenza alla fortunata e bella Range Rover Evoque (ma non ibrida ne ? 6) !!!
Ciao Marcos.![]()
AKA_Zinzanbr - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa