L'auto è stata prodotta in Serbia, chiedo scusa per il refuso. Rispondo alla curiosità dell'amico di prima: sono alto 1,78 e peso 74 kg, hai qualche sorella o cugina da presentarmi?
Il problema non è il sedile, questo è l'ultima cosa che si è rotta. Questo è l'elenco di quello che è successo alla mia autovettura:
- Convergenza (Fatta in garanzia, me l'avevano consegnata con lo sterzo storto..)
- Sensore di Giri (L'auto singhiozzava e a volte non partiva, risolto in garanzia)
- Pompa dell'acqua (Quando scaldava cigolava, risolto in garanzia)
- Schienale Sedile Guidatore (Ferro che esce dalla fodera, sostituito in garanzia)
- Batteria (Auto ko, sostituita in garanzia)
- Pompa Freni (Perdeva olio, sostituita in garanzia)
- Anomalo Battito in testa (sostituito di nuovo sensore giri in garanzia ma problema non risolto, batte ancora in testa quando il motore diventa caldo)
Oggi ho cambiato le gomme anteriori perchè indurite, ho messo good year (120?) nello smontaggio delle gomme il gommista ha notato un anomalo consumo dei dischi. Sono passato dalla Fiat la cui diagnosi è stata "pastiglie da cambiare perchè usurate in modo anomalo" in poche parole altri ?40 salutati. Ora l'auto ha gli interni che si stanno sollevando, intendo la moquette del pavimento, batte in testa quando scala, il sedile del guidatore si è rotto di nuovo e tutte le plastiche interne sono rigate. Considerate che sono single non ho bambini in auto e che la lavo ogni Domenica perchè mi piace andare in giro con l'auto pulita.... Ora io non sono arrabbiato perchè ho cambiato le gomme o le pastiglie ma perchè mi pare assurdo in meno di 3 anni di vita e 34.000 percorsi avere tutti sti problemi manco che l'auto avesse 10 anni! Comunque ho deciso: la metto in vendita. Se mi danno quanto dico io me ne libero e prendo un usato di altro marchio. Vedremo.