Congratulazioni, godietela, e' molto bella, meglio una Cayman che una 911!!![]()
concordo
Congratulazioni, godietela, e' molto bella, meglio una Cayman che una 911!!![]()
Beh, 16.000 km è nuova.... un ottimo affare.Si, la vettura non é nuova, é del 2014 con 16`000km. Pagata sui 45`000euro. Nuova ben accessoriata verebbe sui 75`000euro. Figurati se pago una macchina 75`000euro.....
Non è che sono tirchi : sono furbi.... (troppo).Ecco, da ieri ho la mia "nuova" cayman! (....) L`unico appunto, per il momento:
- In Porsche sono tirchi! (...)
Comunque su una vettura di 60`000 euro un piccolo sforzo sul equipaggiamento lo potevano fare....
Leggendo questo thread viene quasi da piangere
@Urs al post #9 afferma di percorrere l’autostrada a 90-100 km/h.
(dico io, che senso ha acquistare un’auto con 275cv se manco al limite di legge di 130km/h si viaggia per paura di consumare troppo)
@Urs al post #9 afferma di non essere sicuro se il motore che monta è un boxer
(dico io, compri un’auto e non sai neppure con quale motore è equipaggiata? Forse era importante solo avere il marchio Porsche sul cofano)
@bergat al post #10 afferma cha la nuova Cayman ha 6 cilindri e 350cv
(dico io, c’è stato tanto parlare della perdita del flat six su Cayman e Boxster con riduzione del numero di cilindri da 6 a 4 e la cosa è completamente sconosciuta)
Il fatto è che il mondo gira così.... i prezzi oggi vengono stabiliti in base a quanto si pensa che il cliente sia disposto a pagare !Il problema è che li fanno pagare troppo. Gli stessi accessori in porsche hanno un prezzo, in audi un'altro, in vw altro e in seat altro ancora. E parliamo della stessa azienda dove i motorini e la tecnolgia ad esempio per richiudere gli specchietti o i sensori sui paraurti sono gli stessi.
Ma la tua Cayman, deduco, è la nuova turbo 4 cilindri con motore 2.0 litri ?quoto Mastertanto riguardo alla scarna dotazione di serie.
La mia Cayman 718 è costata oltre 70mila euro senza esagerare con gli optionals (ho messo praticamente tutto il necessario per divertirsi alla guida + qualche altro optional di contorno).
Sanno che il cliente Porsche non rinuncia alla presenza di alcuni accessori e li fanno pagare extra (vedi specchietti ripiegabili, tappetini, sensori di parcheggio, ecc....)
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 ore fa