Con PEUGEOT E-3008, l'eccellenza francese conquista i clienti di tutta Europa. Con il design reinventato del SUV fastback, lo spettacolare Panoramic i-Cockpit®, prestazioni elettriche di riferimento e un'offerta multi-energia, il nuovo PEUGEOT E-3008, assemblato nello stabilimento di Sochaux, conferma il suo successo commerciale mese dopo mese.
Il traguardo simbolico dei 100.000 ordini per PEUGEOT 3008 è stato appena superato dopo soli 6 mesi di vendita in tutta Europa. Ad oggi, i mercati più performanti per PEUGEOT 3008 sono la Francia (35.000 ordini), il Regno Unito (25.000 unità) e la Germania (9.000 unità).
A dimostrazione della capacità di PEUGEOT di supportare i propri clienti nella transizione energetica, il mix elettrico rappresenta il 21% delle vendite di PEUGEOT 3008. Questo valore è superiore alla media del segmento e raggiunge livelli record in alcuni mercati: 37% nei Paesi Bassi, 31% nel Regno Unito e 34% in Belgio.
Un altro aspetto degno di nota di questi primi mesi di commercializzazione di PEUGEOT 3008 è la forte domanda per l'allestimento GT top di gamma, che rappresenta in media il 60% degli ordini (e addirittura l'85% nel Regno Unito), confermando la tendenza alla crescita dell’immagine del marchio PEUGEOT.
PEUGEOT è leader nell'elettrificazione e ora offre una versione completamente elettrica di ogni modello della sua gamma dopo l'introduzione della nuova E-408 nella gamma, rendendo PEUGEOT l'unico costruttore europeo a offrire una linea completamente elettrica. Il successo del marchio nell'elettrificazione è dimostrato dalla quota di mercato dei veicoli elettrici che supera la quota di mercato complessiva, pari al 4,7% rispetto al 4,2% delle vendite combinate di auto e furgoni.
www.media.stellantis.com
Il traguardo simbolico dei 100.000 ordini per PEUGEOT 3008 è stato appena superato dopo soli 6 mesi di vendita in tutta Europa. Ad oggi, i mercati più performanti per PEUGEOT 3008 sono la Francia (35.000 ordini), il Regno Unito (25.000 unità) e la Germania (9.000 unità).
A dimostrazione della capacità di PEUGEOT di supportare i propri clienti nella transizione energetica, il mix elettrico rappresenta il 21% delle vendite di PEUGEOT 3008. Questo valore è superiore alla media del segmento e raggiunge livelli record in alcuni mercati: 37% nei Paesi Bassi, 31% nel Regno Unito e 34% in Belgio.
Un altro aspetto degno di nota di questi primi mesi di commercializzazione di PEUGEOT 3008 è la forte domanda per l'allestimento GT top di gamma, che rappresenta in media il 60% degli ordini (e addirittura l'85% nel Regno Unito), confermando la tendenza alla crescita dell’immagine del marchio PEUGEOT.
PEUGEOT è leader nell'elettrificazione e ora offre una versione completamente elettrica di ogni modello della sua gamma dopo l'introduzione della nuova E-408 nella gamma, rendendo PEUGEOT l'unico costruttore europeo a offrire una linea completamente elettrica. Il successo del marchio nell'elettrificazione è dimostrato dalla quota di mercato dei veicoli elettrici che supera la quota di mercato complessiva, pari al 4,7% rispetto al 4,2% delle vendite combinate di auto e furgoni.

NUOVO PEUGEOT E-3008: GIÀ OLTRE 100.000 ORDINI – UN SUCCESSO COMMERCIALE
Con oltre 100.000 ordini dal suo lancio, il successo commerciale del nuovo PEUGEOT E-3008 è confermato, in particolare nella versione 100% elettrica che rappresenta oltre il 20% delle vendite. Nel 2025, la versione Dual Motor completerà l'attuale gamma, che comprende una batteria da 73 kWh (527...
