.....eccomi!!!frakalle ha scritto:A mio modesto parere acquistare un auto senza averla provata è da pazzi,
.....eccomi!!!frakalle ha scritto:A mio modesto parere acquistare un auto senza averla provata è da pazzi,
Mi pare ogni 20-25 mila km, ma annuale. Penso che molto dipenda dall'olio adottato: sarei molto curioso di conoscerlo.gallongi ha scritto:Curioso....come mai annuale? Quindi ogni 15.000 km? Costasse quei 200 e rotti euro non spendi mica poco di più rispetto a un BMW...avendo stesso motore ,stranissimo
buon per te che spendi poco con bmw , il mio amico è sempre inc.....nero , cmq il non cambiare l'olio oltre i 15.000 km non è una prassi da seguire , le specifiche dell'olio del mio rav non sono specifiche da olio dozzinaleU2511 ha scritto:170 il piccolo e 340 il grande, ogni 25/30 mila km o due anni ... sorrido quando dicono che Bmw è cara. Invece, mi pare che Toyota sullo stesso motore voglia il tagliando annuale: sarei curioso di sapere che olio usanofranco58pv ha scritto:.......ma i costi dei tagliandi saranno quelli morigeratissimi che pago in Toyota o quelli stile conto grand hotel di bmw ??gallongi ha scritto:Pur ottimo il 2.2, il due litri BMW e' uno dei diesel migliori in categoria ,parco e veloce ..molto piacevole..e' solo che un guadagno per Toyota![]()
![]()
U2511 ha scritto:Mi pare ogni 20-25 mila km, ma annuale. Penso che molto dipenda dall'olio adottato: sarei molto curioso di conoscerlo.gallongi ha scritto:Curioso....come mai annuale? Quindi ogni 15.000 km? Costasse quei 200 e rotti euro non spendi mica poco di più rispetto a un BMW...avendo stesso motore ,stranissimo
da toyotista ottima scelta, il rav4 è una gran macchina, sull'antifurto guarda lascia perdere, mio cugino lavora in polizia e mi ha detto che non servono a nulla , se i ladri te la "puntano" te la rubano cmq , i sensori sono utili ma con telecamera potrebbero non essere indispensabili, magari vedi se riesci a farti dare gratis un tagliando o duelegalman ha scritto:Un saluto a tutti, vi informo che sono in dirittura d'arrivo per il nuovo rav4 da 143cv, mod. Style bianco perla, in consegna a fine novembre.
Avrei preso anche l'active ma, pensandoci bene, i fari a LED sono un accessorio davvero utile.
Cercherò di avere qualche optional omaggio come il ruotino di scorta, anche perché la concessionaria non intende praticare alcun sconto oltre ai 3450 euro di offerta lancio.
Una curiosità: l auto non ha i sensori di parcheggio ma solo la retrocamera; è sufficiente o provo a farmi omaggiare i sensori?
E che dire che non ha neppure un antifurto volumetrico perimetrale!!!
Mi sa che dovrò sudare 7camice domani!
I prezzi sono ufficiali e uguali in tutta Italia per le vetture con quattro anni di targa, e li trovi sul sito.franco58pv ha scritto:buon per te che spendi poco con bmw , il mio amico è sempre inc.....nero , cmq il non cambiare l'olio oltre i 15.000 km non è una prassi da seguire , le specifiche dell'olio del mio rav non sono specifiche da olio dozzinale
congratulazioni per l'acquisto!legalman ha scritto:Un saluto a tutti, vi informo che sono in dirittura d'arrivo per il nuovo rav4 da 143cv, mod. Style bianco perla, in consegna a fine novembre.
Avrei preso anche l'active ma, pensandoci bene, i fari a LED sono un accessorio davvero utile.
Cercherò di avere qualche optional omaggio come il ruotino di scorta, anche perché la concessionaria non intende praticare alcun sconto oltre ai 3450 euro di offerta lancio.
Una curiosità: l auto non ha i sensori di parcheggio ma solo la retrocamera; è sufficiente o provo a farmi omaggiare i sensori?
legalman ha scritto:Un saluto a tutti, vi informo che sono in dirittura d'arrivo per il nuovo rav4 da 143cv, mod. Style bianco perla, in consegna a fine novembre.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa