Io intendo l'attuale Panda, visto che la 500E utilizza il medesimo pianale che e' stato evoluto.A quel punto sarebbe la Centoventi che molti indicano come la nuovs Panda
Io intendo l'attuale Panda, visto che la 500E utilizza il medesimo pianale che e' stato evoluto.A quel punto sarebbe la Centoventi che molti indicano come la nuovs Panda
Si, io intendevo dire che a mio avviso e da quello che leggevo si parla della Centoventi come Panda del futuro quindi mi pare difficile vadano a fare una Panda elettrica sulla base del modello attuale ma non si sa maiIo intendo l'attuale Panda, visto che la 500E utilizza il medesimo pianale che e' stato evoluto.
amici, non è che per caso è il solito articolo tutta "fuffa"?
Sì, ne ho letto ieri qualcosa. Tra l'altro una Tipo 5 porte rialzata e "ingrossata" come la 500 nella 500X non sembra male dal rendering..Leggo sul web che in realtà il fantomatico nuovo modello dovrebbe essere solamente una versione cross della Tipo restilying, vedremo
C'è un bel po' di differenza tra una versione cross... Auto normale rialzata e con plastiche che la caratterizzano come cross esempio più vicino a tipo la stepway di dacia... e invece un vero crossover come 500x che è tutt'altra auto rispetto a 500.Sì, ne ho letto ieri qualcosa. Tra l'altro una Tipo 5 porte rialzata e "ingrossata" come la 500 nella 500X non sembra male dal rendering..
La piattaforma si chiama MP1 ed è derivata dalla piattaforma usata per la Punto 310 ( versione brasiliana e indiana della GRANDE PUNTO) che era a sua volta derivata da quella della PUNTO seconda serie.........quindi anche più vecchia della B Wide di 500L/X che ricordo riesce a supportare motori mhev12, mhev48v e phev oltre alla trazione integrale ad inserimento......pur arrivando dai primi anni 2000Ti parlo di prove di 3/4 anni fa ora non so... Da un intervista di 4ruote dicevano che cambiando cofano argo sarebbe stata ok ai crash.
Penso cmq sia derivata dallo small di panda 2003.
Credo che stia dimenticando cosa fosse FIAT GROUP AUTOMOBILES nei primi anni 2000........C'è un bel po' di differenza tra una versione cross... Auto normale rialzata e con plastiche che la caratterizzano come cross esempio più vicino a tipo la stepway di dacia... e invece un vero crossover come 500x che è tutt'altra auto rispetto a 500.
Certo che una tipo si adaterebbe a una versione cross se ne parlava già dal lancio 4 anni, quindi non sarebbe una gran sorpresa, però se non cambiano la mentalità sui prezzi di listino sempre più alti... Con le sole macerie rimaste dopo 15 anni di fca canadese non vanno da nessuna parte.... In attesa di psa...
In poche parole una tipo cross mhev potrebbe dare una mano alle vendite ma solo se ben prezzata... Ultimamente i listini di tipo sono sempre più alti... Ok kmo, ecc...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa