LMF ha scritto:
Pongo79 ha scritto:
Molto molto bella,vista e toccata al motor show.
Non mi sono piaciute le plastiche dure della plancia e quella mascherina interna stile fiat 500.
Oggi ho guidato una Giulietta Jtd 2.0 da 170 cv. Nell'allestimento e con gli accessori si va ben oltre i 30.000 euro. Provate a toccare la plastica degli sportelli (la fascia sotto ai finestrini, per intenderci): durissima e con un suono di "vuoto" all'interno, groffata in modo così grossolano da poterci grattugiare il parmigiano. E poi, bellissima lamiera a vista intormo ai vetri... Ognuno tende al risparmio, sbagliando!
Mah....la cosa è discutibile; ho una Giulietta Distinctive e, l'altra sera, nel parcheggio di un centro comm, era parcheggiata vicino a una Golf VI (penso in allestimento almeno intermedio, viste le dotazioni visibili..) e devo dire che la mia Alfa non sfigurava affatto.
A parte il giudizio soggettivo sull'estetica, gli interni dell'italiana appaiono sostanzialmente diversi da quelli della Vw; sono il primo ad aver definito fin troppo "francescani" i pannelli porta (comunque piacevolmente sportivi), ma la plancia risulta davvero bella e molto personale nei confronti della concorrenza, nonchè rifinita e costruita a dovere.
Circa il nuovo "Maggiolino" credo sia sicuramente prodotto valido ed immediatamente identificabile; le sole perplessità vengono dal sospetto che, x i non addetti ai lavori, sarà piuttosto difficile distinguerlo dal precedente.
Auguri a tutti!