Ciao a tutti si parlava tempo fa di un nuovo modello jimny che doveva vedere messo in commercio nel 2010.. Se ne sa qualcosa?
Dragonlord... ha scritto:strano che la suzuki non abbia interesse a rinnovare i suoi modelli
Beh, tieni presente che, almeno per i 4x4, hanno sempre avuto tempi "lunghi" ... poi, pensandoci bene, il Jimny va benissimo cosi' com'e' ...Dragonlord... ha scritto:strano che la suzuki non abbia interesse a rinnovare i suoi modelli
leolito ha scritto:Beh, tieni presente che, almeno per i 4x4, hanno sempre avuto tempi "lunghi" ... poi, pensandoci bene, il Jimny va benissimo cosi' com'e' ...Dragonlord... ha scritto:strano che la suzuki non abbia interesse a rinnovare i suoi modelli
leolito ha scritto:Ciao!
Purtroppo niente di nuovo sotto il sole.
Gli ultimi "esempi" del nuovo Jimny sono ancora questi:
http://www.fotolog.com/teamsuzukisport/44780820
http://www.jimny.se/Future%20Jimny%203.jpg
che sono di un concept che risale a svariati mesi (anni?) fa.
A questo punto dubito che ci sara' un "2010 model year", dato che non ci sono foto o info di prototipi circolanti ....
lucio952 ha scritto:io ho il ddis 1,5 86 cv del 2007, va benissimo cosi': corto stretto che passa dappertutto, la forza del jimni è appunto nelle dimensioni e nella trazione.
Se esce il modello nuovo ho paura che sara "suvizzato"
saluti
keko01 ha scritto:"Anche io ho la Ignis, non mi dispiace affatto come auto. Peccato che sia uscita di produzione perchè non richiesta dal mercato.
Il pianale, il motore e le parti meccaniche sono importanti, ma se la carrozzeria esterna non è aggiornata con le nuove tendenze, l'auto viene abbandonata.
Chi ce l'ha si ritrova con un valore commerciale azzerato. L'ipossibilità pratica di permutarla. E te la devi tenere diversi anni in più."
io comunque me la tengo volentieri 8)
ginxi ha scritto:keko01 ha scritto:"Anche io ho la Ignis, non mi dispiace affatto come auto. Peccato che sia uscita di produzione perchè non richiesta dal mercato.
Il pianale, il motore e le parti meccaniche sono importanti, ma se la carrozzeria esterna non è aggiornata con le nuove tendenze, l'auto viene abbandonata.
Chi ce l'ha si ritrova con un valore commerciale azzerato. L'ipossibilità pratica di permutarla. E te la devi tenere diversi anni in più."
Anch'io me la devo tenere per il momento... Però ho bisogno di un'auto che non mi lasci a piedi...
E quando è nuova hai qualche garanzia in più... di non restare per strada e arrivare al lavoro sicuro e puntuale...
keko01 ha scritto:ginxi ha scritto:keko01 ha scritto:"Anche io ho la Ignis, non mi dispiace affatto come auto. Peccato che sia uscita di produzione perchè non richiesta dal mercato.
Anch'io me la devo tenere per il momento... Però ho bisogno di un'auto che non mi lasci a piedi...
E quando è nuova hai qualche garanzia in più... di non restare per strada e arrivare al lavoro sicuro e puntuale...
ho capito i tuoi timori..comunque in 98.000km nessun problema poi boh...nemmeno in passato ho avuto problemi particolari (fiat stilo a parte) con auto tenute fino a 160-180.000 km...ma forse tu ne hai avuti da come parli,ciao ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa