<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuovo Jeep Cherokee... mah!!! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Nuovo Jeep Cherokee... mah!!!

Ho fatto un po' di colonna con un Cherokee vicino e mi è piaciuto molto, malgrado i fari un po' insoliti. Per quanto riguarda il Grand Cherokee, ce l'ha un mio amico ed è davvero un gran bel mezzo
 
A me piacciono parecchio tutte e due. Son appena andato in una concessionaria Jeep per una grand cherokee e in quell'occasione c'era anche la nuova arrivata: davvero carina. Certo è meno fuoristrada della vacchia, ma questo è un fenomeno che si va generalizzando (purtroppo, perchè di fatto chi vuole una vettura anche solo con minime velleità fuoristradistiche, oggi deve praticamente rivolgersi solo al mercato dell'usato).
E' in ogni caso, la nuova Cherokee è infinitamente più gradevole del modello che va a sostituire, uno dei più brutti veicoli che abbiano mai calcato le nostre strade dopo la vecchia Ssangyong Rodius e la Commander, sempre della Jeep, che inaugurò per la casa americana un corso stilistico davvero discutibile (e per fortuna presto abbandonato) e di cui il piccolo fuoristrada in questione riprese purtroppo i lineamenti (e soprattutto i bruttissimi fari) del frontale.

Attached files /attachments/1794475=35753-jeep-cherokee-2012-01_foto_1340_1004.jpg
 
Back
Alto