fabioV50 ha scritto:cielo, avevo già commentato in merito in passato e mi fu risposto che era stata fiat a copiare volvo. Più di questo sui frontali non m'azzardo più a parlare dopo la "sfuriata" di barbolini.....
ex-XC70 ha scritto:Beh ora dico la mia.
Il frontale della S60 (che non trovo molto diverso dalla V60 Prototipo),trovo sia la parte meno riuscita.
Con questo dico che non mi dispiace ......come non mi dispiace il frontale della Croma.
Poi sulla Croma........il resto come già detto qui sopra proprio .......per essere educato.......lo trovo brutto.
Tutto questo per puntualizzare che (sempre secondo me) trovo le nuove linee Volvo decisamente Meno originali che in passato e che dal punto di vista del design erano messi meglio prima.
Un lampeggio nostalgico.
ex-XC70 ha scritto:Beh ora dico la mia.
Il frontale della S60 (che non trovo molto diverso dalla V60 Prototipo),trovo sia la parte meno riuscita.
Con questo dico che non mi dispiace ......come non mi dispiace il frontale della Croma.
Poi sulla Croma........il resto come già detto qui sopra proprio .......per essere educato.......lo trovo brutto.
Tutto questo per puntualizzare che (sempre secondo me) trovo le nuove linee Volvo decisamente Meno originali che in passato e che dal punto di vista del design erano messi meglio prima.
Un lampeggio nostalgico.
ferrets ha scritto:un po' di somiglianza c'è, solo che quello a sinistra è rimasto giusto un prototipo (per fortuna!)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa